1' richiesta per file iphone

Installazione dei programmi, recensioni, uso, caratteristiche, bug e risoluzione dei problemi.

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> 1' richiesta per file iphone

Messaggiodi luio il Gio Set 18, 2008 9:33

eccomi qua' gia con una richiesta dopo essermi iscritto.
vorrei sapere se posso installare il file iphone_8fqdsjk6.sis
sul mio a1000 54.07 sbloccato
c'e' qualche rischio ?
visto che sono totalmente nb ?
luio
Nuovo utente

Iscritto: Gio Set 18, 2008 6:46

fine era --> Re: 1' richiesta per file iphone

Messaggiodi merlino165 il Ven Set 19, 2008 8:54

se parli della mode Iphone di Colania.........devi prima installare il firmware 54.08.20.......quella mode è stata sviluppata per lavorare su quel firmware
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

Messaggiodi luio il Ven Set 19, 2008 11:06

sinceramente non saprei sono veramente incompetente in materia.
come si fa ad installare quella versione e' facile?
e sopratutto non c'e' rischio di perdere lo sblocco ( ripeto non sono esperto quindi penso che al minimo intoppo avrei serie difficolta')
comunque se provo ad installare questo file iphone se non va bene ,semplicemente non funziona o mi compromette il cell?
grazie per la pazienza
luio
Nuovo utente

Messaggiodi merlino165 il Ven Set 19, 2008 11:50

allora....flashare non è una cosa complicata ma richiede un minimo di conoscenza e di pratica con il cellulare...il mio consiglio è di smanettare un pò e prendere pratica prima di avventurarti e leggere leggere e leggere più che puoi le varie guide che trovi sul flash. sarebbe troppo complicato spiegarti in due parole quello che è già scritto qui e in altri forum su questo A1000 ( vedi anche le info varie sul flash qui : http://www.planetmobile.it/index.php?na ... pic&t=1264 ).
la mode Iphone funziona solo su firmware moddati ( tu hai scritto che hai il 54.07...... ma manca il finale pre cqapire se è il base o il moddato ) e nn su firmware base e comunque funziona in toto solo sul 54.08.20. e poi non si tratta di un'intallazione automatica ma di copiare file e cartelle in maniera manuale sul telefono, operazione non difficile ma che richiede una certa pratica. per risponderti alla domanda se compromette il cellulare, ti dico che si, può incasinare tutto al punto che poi devi flashare il firmware
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Messaggiodi luio il Sab Set 20, 2008 1:09

grazie penso che visto la mia poca esperienza per ora soprassiedo.
comunque la versione e' la 54.07.00
e il file di cui parlavo e' di 867k.
mentre quelli iphone di colania sono ben piu grandi quindi non penso siano gli stessi
ciao luio
luio
Nuovo utente

Messaggiodi merlino165 il Sab Set 20, 2008 9:14

non so cosa possa essere qesto file di cui parli......una tastiera stile Iphone, una skin per Traker Iphone stile ??? non la mod comunque ma se mi dici il formato di questo file posso essere più specifico .mbm .ztr ? se me lo dici o mi spieghi dove l'hai scaricata ti posso aiutare a capire

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Messaggiodi luio il Sab Set 20, 2008 12:43

e' un .sis
ma non mi ricordo dove l'ho presa
luio
Nuovo utente

Messaggiodi merlino165 il Sab Set 20, 2008 15:30

è vero scusa l'avevi già scritto. ho controllato èd è un tema esclusivamente per Symbian 3.0, il nostro è 2.0. a parte questo l'A1000 non supporta temi, infatti per installare temi o skins ci vuole il supporto di un programma esterno tipo Tracker o simili

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Messaggiodi luio il Sab Set 20, 2008 17:14

grazie per l'aiuto sei stato molto gentile
ciao luigi
luio