Vi risulta?
A1000 FUORI PRODUZIONEModeratori: andr3a80, Joke®, Ciao121
14 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> A1000 FUORI PRODUZIONENei negozi 3 mi dicono che l'A1000 è fuori produzione.
Vi risulta?
fine era -->io l'ho preso in comodato a Luglio e già da quel periodo i negozi 3 non lo trattavano più e dicevano che è fuori produzione. infatti io l'ho ordinato on-line da shop3 dov'è tuttora in listino,sia come abbonamento che come ricaricabile, c'ho guardato proprio ieri
fine era --> Ma Sul Sito della 3 C'è Ancora ! Ma Comunque Ha Vita Breve, Preparatevi Ad Un Invasione Di A1000, A Prezzi Stracciati !
fine era -->Be Sulla Baya Se Ne Trovano A Centinaia Sia Novi Di Pacco Che Usati !
Ovviamente Il Mio Consiglio E Di Comprare Da Un Negoziante, Ma Di Controllare Sempre Attentamente I Feedback, Non Basta Vedere Se Ne Ha Molti E Positivi, Bisogna Anche Accertarsi (Guardando Gli Ultimi) A Che Cosa Si Riferiscono Tali Feedback. E Facile Raggiungere Una Quantita Tale Di Feedback Positivi in Modo Da Diventare Powerseller, Basta Vendere Delle Sciocchezze. Ma Se I Feedback Risultano Su apparecchi Elettronici, Be C'è Da Fidarsi Almeno un Pochino. (Io Non Mi Fido Completamente Nemmeno Quando Compro Di Persona. )
fine era -->non è vero che è rimasto solo business....sul sito shop tre è ancora in offerta sia in abbonamento che ricaricabile
fine era -->
Salve, confermo che H3G non propone più l'A1000 nelle offerte, mi è capitato proprio oggi di discuterne di persona con un agente dell'H3G in occasione del rinnovo contrattuale businnes della mia azienda e mi ha riferito che l'A1000 è fuori produzione e da qualche settimana propongono PDA-Phone HTC TyTN con una sostanziosa diffrenza economica rispetto all'A1000. Un saluto By SpitsFire
fine era -->Sostanziosa ?
249.00 Eurizzi Up Front Più Un Contratto Vincolante Di 23 Mesi. Sostanziosa E Dire Poco, Più Che Altro E Dissanguante !
fine era -->Dalle mie parti c'è un negozio 3 che lo vende ancora (che bello, nuovo !), 449 € oppure gratis con la ricaricabile (mi pare) : sto "corteggiando" il negoziante ormai da un mese per farmi arrivare un pennino da sostituire al mio scassato, ma ancora nulla...
fine era -->Salve a tutti,
allora acquistato una settimana fà in negozio su Ebay, € 200 nuovo di zecca, senza marchio della 3, funziona con tutti i gestori telefonici, senza blocco con relativi 2 anni di garanzia,...scontrino dal negozio. Funziona benissimo monta la versione 51.92.08. X il Piccolobalordo, vai su Ebay di pennini ne trovi quanto ne vuoi a prezzi stracciati.. ho visto un offeta di 3 pennini a € 10.. Angelo
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
fine era -->
Grazie, ma ormai ho risolto, penso di non aver più bisogno di altri pennini perchè ne ho una cura e attenzione maniacale (chi me l'ha venduto lo trattava da cani...)
14 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|