acquisto cellulare USATO E SBLOCCATOModeratori: andr3a80, Joke®, Ciao121
7 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> acquisto cellulare USATO E SBLOCCATOraga lunedì ho appuntamento con una persona per acquistare questo gioiellino...Premetto che questa persona aveva fatto una inserzione su e bay,io l'ho contattato e siccome siamo della stessa città gli ho proposto di vederci per concludere...Il fatto:desidererei avere consigli su cosa guardare con attenzione al momento della consegna,se c'è qualche particolare che devo esaminare con più attenzione...io purtroppo questo magnifico telefono l'ho visto solo un paio di volte a casa di un mio cugino,di conseguenza non so proprio dove mettere le mani...spero che mi risp in tanti e spero di entrare a far parte presto della famiglia dell'A1000!!CIAO A PRESTO!!!
fine era --> Re: acquisto cellulare USATO E SBLOCCATOcome tutti gli apparecchi elettronici, guarda che si accenda e spenga regolarmente, guarda che i programmi e le funzioni si avviino. visto che è sbloccato provalo, se ti è possibile, con Usim di gestore diverso. altro non so cosa suggerirti a parte osservare le condizioni generali !
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: acquisto cellulare USATO E SBLOCCATOapprezzo molto l'aiuto,gradirei qualche altra info x favore...ad esempio come faccio a sapere che firmware(si dice cosi?)è istallato?il venditore mi ha assicurato chi il tel è aggiornato e dispone di vari programmi...insomma come faccio a rendermi conto che non mi sta facendo un "pacco"?
fine era --> Re: acquisto cellulare USATO E SBLOCCATOper vedere il Firmware installato basta andare in Pannello di Controllo / Informazioni Videofonino e da li si vede ! è poi il fatto che non sia aggiornato non è un pacco, anche perchè aggiornarlo non è un'operazione difficile
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: acquisto cellulare USATO E SBLOCCATObè io intendevo un pacco nel senso delle funzioni,perchè ho letto (con orrore)che la tre blocca il codice imei e rende il tel inutilizzabile...non vorrei che dopo un paio di giorni di uso mi capiti una cosa simile...sono veramente contento di aver trovato una persona seria ed interessata,in non tutti i forum accade...diventerò un assiduo frequentatore,di sicuro!!!
fine era --> Re: acquisto cellulare USATO E SBLOCCATOquella che tu dici purtroppo è un'incognita. dipende se il telefono proviene da un comodato o da acquisto, se è stato sbloccato regolarmente dalla 3 oppure illegalmente. questo te lo può dire solo chi te lo vende, non c'è modo di scoprirlo altrimenti
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: acquisto cellulare USATO E SBLOCCATOho capito...be cercherò di tenere gli occhi aperti,cmq nell'annuncio mi diceva che si poteva usare con tutte le sim,ad ogni modo oggi lo chiamo e mi faccio dare spiegazioni...pensa che c'è chi mi rimprovera di essermi "liberato"del mio nokia 6630 per un a1000 motorola...quanta ignoranza c'è in giro...
7 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|