aggiornamento A1000

Comunicazioni di servizio

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> aggiornamento A1000

Messaggiodi ceppo il Ven Lug 29, 2005 13:29

IO ho ricevuto il messaggio della 3 mi sono collegato al link sotto riportato e ho scaricato in PDF tutti i centri del nord autorizzati dove aggiornare il cell gratuitamente
ceppo
Nuovo utente

Iscritto: Sab Mar 19, 2005 17:44

fine era -->

Messaggiodi Andre il Ven Lug 29, 2005 23:11

Anche io e l'ho eseguito....il telefono ti viene COMPLETAMENTE resettato anche la vita del terminale parte da 0,00 tutto viene perso!!!!!!! Però ora sembra che vada meglio, il tel appare più rapido nel cambio menù ecc.. hanno anche messo 2 o 3 cosette in più ma nulla di eclatante...solo che: (c'è sempre un solo che con la motorola di mezzo!! :wink: ) ora per esempio non riesco più ad eliminare la fastidiosa musichetta di benvenuto e di spegnimento, sembra che i file MPEG della cartella startup non funzionano più con questa versione del software??? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Andre
Utente attivo

Iscritto: Mar Mar 15, 2005 21:35

fine era --> aggiornamento

Messaggiodi marcolino il Sab Lug 30, 2005 16:45

Ciao, sono nuovo del forum ..

Andre, per curiosità  quanto ti hanno trattenuto in assistenza il telefono x aggiornare?
Per salvare i tuoi dati hai fatto semplicemente il backup con desktop suite, ci sono problemi a reinserirli dopo aggiornamento? Grazie, ciao!

Andre ha scritto:Anche io e l'ho eseguito....il telefono ti viene COMPLETAMENTE resettato anche la vita del terminale parte da 0,00 tutto viene perso!!!!!!! Però ora sembra che vada meglio, il tel appare più rapido nel cambio menù ecc.. hanno anche messo 2 o 3 cosette in più ma nulla di eclatante...solo che: (c'è sempre un solo che con la motorola di mezzo!! :wink: ) ora per esempio non riesco più ad eliminare la fastidiosa musichetta di benvenuto e di spegnimento, sembra che i file MPEG della cartella startup non funzionano più con questa versione del software??? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
marcolino
Simpatizzante

Iscritto: Sab Lug 30, 2005 16:27

fine era --> Re: aggiornamento

Messaggiodi Andre il Lun Ago 01, 2005 11:07

[quote="marcolino"]Ciao, sono nuovo del forum ..

Andre, per curiosità  quanto ti hanno trattenuto in assistenza il telefono x aggiornare?
Per salvare i tuoi dati hai fatto semplicemente il backup con desktop suite, ci sono problemi a reinserirli dopo aggiornamento? Grazie, ciao!

Ciao,

Il tel me lo hanno tenuto mezza giornata (a Milano) ma qdo me lo hanno restituito era blanck non c'era proprio più nulla (come uscito dalla fabbrica)! Per qto riguarda il B-up dovresti scaricarti dal sito Motorola il nuovo desck top suite e poi eseguirlo. Ma non so dirti se funziona perchè io ho preferito trasferire tutti i documenti in una cartella e poi li ho ricaricati sul telefonino, ho perso tempo a installare i programmi ma siccome mi hanno fatto un bel format (cosa che altrimenti non potremmo fare) della memoria non volevo "sporcarla" con i file di B-up contenenti sicuramente rimasugli di programmi installati e disinstallati da me in precedenza.
Comunque lo consiglio perchè ora l' A1000 funziona davvero meglio.
Andre
Utente attivo

fine era -->

Messaggiodi urbano il Mar Ago 02, 2005 10:38

Andre ha scritto:Comunque lo consiglio perchè ora l' A1000 funziona davvero meglio.

Ciao, dopo l'aggiornamento la velocità  di esecuzione dei programmi è migliorata? :mitico:
urbano
Nuovo utente

Iscritto: Sab Gen 08, 2005 17:27

fine era -->

Messaggiodi Andre il Mar Ago 02, 2005 15:57

urbano ha scritto:
Andre ha scritto:Comunque lo consiglio perchè ora l' A1000 funziona davvero meglio.

Ciao, dopo l'aggiornamento la velocità  di esecuzione dei programmi è migliorata? :mitico:

Bhè direi di si per esempio la risposta alla chiamata con immagine e suoneria personalizzata ora avviene subito mentre prima ci metteva 3-4 secondi anche gli mms sono più veloci. Per quanto riguarda i programmi direi che la velocità  è sostanzialmente è la stessa anche perchè dipende dalla RAM che non è cambiata ma almeno il tel non si spegne più e mantiene la RAM sempre molto più alta di prima!
Ci mette solo di più ad accendersi e spegnersi...visto che non so come togliere i filmati tre e Motorola!!!! :nonva:
PS: se qualcuno lo scopre lo pregherei di farmelo sapere. Grazie
Andre
Utente attivo

fine era -->

Messaggiodi gallo il Mar Ago 02, 2005 16:31

che vi hanno messo la52.86.14
gallo
Utente affezionato

Iscritto: Mer Giu 22, 2005 18:00

fine era -->

Messaggiodi Andre il Gio Ago 04, 2005 15:55

gallo ha scritto:che vi hanno messo la52.86.14

Io qui nella versione di rel leggo 51.86.14 e non 52...?
Andre
Utente attivo

fine era -->

Messaggiodi abbidubbi il Gio Ago 04, 2005 18:21

Andre ha scritto:

Si ma per levare la musichetta iniziale che si fa? 8)
abbidubbi
Nuovo utente

Iscritto: Gio Ago 04, 2005 10:25

fine era -->

Messaggiodi Andre il Ven Ago 05, 2005 17:22

abbidubbi ha scritto:
Andre ha scritto:

Si ma per levare la musichetta iniziale che si fa? 8)

Bella domanda!! Sembra che non si possa inquanto Moto"sola" e Tre hanno inserito una protezione software per aggirare la nostra "abilità " comunque confido che qualcuno riesca ad aggirare la cosa....

ciao
Andre
Utente attivo

fine era --> Re: aggiornamento A1000

Messaggiodi finrob il Lun Ago 08, 2005 14:37

ceppo ha scritto:IO ho ricevuto il messaggio della 3 mi sono collegato al link sotto riportato e ho scaricato in PDF tutti i centri del nord autorizzati dove aggiornare il cell gratuitamente

ho ricevuto anch'io il msg , ma purtroppo l'ho cancellato:
potreste darmi il link , mi servirebbe un centro per l'aggiornamento in roma.

grazie :oops:
finrob
Nuovo utente

Iscritto: Mar Mag 24, 2005 0:21

Messaggiodi effranz il Mar Ago 16, 2005 15:51

finrob ha scritto:
ceppo ha scritto:IO ho ricevuto il messaggio della 3 mi sono collegato al link sotto riportato e ho scaricato in PDF tutti i centri del nord autorizzati dove aggiornare il cell gratuitamente

Roma: RMS - Via G.B.Peltechian, 24 - 06/7212933
dietro Cinecittà , io non ci sono ancora andato ma tutti quelli che conosco sono andati li per fare l'aggiornamento FW
[/img]
effranz
Nuovo utente

Iscritto: Mar Ago 16, 2005 14:31

fine era --> a1k dopo aggiornamento

Messaggiodi death.exe il Mar Ago 16, 2005 16:47

ke voi sappiate route 66 "curato" funziona anke cn il nuovo fw?no,perkè senn'ò l'aggiornamento non lo faccio....
death.exe
Utente attivo

Iscritto: Mer Gen 12, 2005 23:34

fine era --> Aggiornamento sw

Messaggiodi flavio-iena il Mar Ago 16, 2005 20:29

Anche la mia e la 51.86.14 :wink:
Iena68
flavio-iena
Simpatizzante

Iscritto: Dom Ago 14, 2005 12:26

Messaggiodi willy il Mar Ago 16, 2005 20:50

finrob ha scritto:

Un altro centro Moto lo trovi in via di Donna Olimpia (non ricordo il n. civico) tel 065342330 riapre il 29.8.
willy
Simpatizzante

Iscritto: Sab Gen 01, 2005 2:53

fine era -->

Messaggiodi emilio313 il Mer Ago 17, 2005 3:36

io l'ho portato in via eltechian per l'aggiornamento, ma hanno voluto vedere il messaggio della 3 per farlo. mi hanno tenuto li una mezzoretta e me ne sono andato col cellulare aggiornato. miglioramenti? boh??? a me sembra come prima, e nella barra sotto manca anche l'aeroplanino che si poteva mettere on/off. se tqualcuno trova il modo per farlo provo a flashare il cell... akmeno mi posso divertire con le installazioni e personalizzazioni... poi se non va riflasho... :aumma:
emilio313
Utente affezionato

Iscritto: Gio Ago 11, 2005 9:44

fine era -->

Messaggiodi ericd983 il Sab Ago 27, 2005 21:09

Scusatemi...

io non volevo aggiornare, in quanto non mi ha dato mai grandi problemi...

Solo che ieri sera senza movente, mi si è resettato :evil: :evil: :evil:

Quindi resettandosi ho perso anche il messaggio dei centri per l'aggiornamento gratuito...

Io sono di Massa, in toscana...

Mi potreste dire se può andare bene un semplice centro Motorola o se devo andare da uno di quelli che erano scritti nel messaggio???(tra l'altro mi sembra che quello più vicino fosse a Pisa, ma non ricordo dove)

Help me...
ericd983
Nuovo utente

Iscritto: Sab Apr 16, 2005 0:55

fine era -->

Messaggiodi Gualo il Lun Ago 29, 2005 20:43

Scusate..Sono stato fuori dall'Europa per tre settimane e il cell è rimansto spento..Il messaggio non l'ho ricevuto e vorrei proprio aggiornare il FW..
Sapete se c'è un centro in quel di Parma o Bergamo?? Grazie Mille..
Ciao JaCk
Gualo
Nuovo utente

Iscritto: Ven Giu 10, 2005 14:17

fine era --> Aggiornamento SW - ecco l'indirizzo

Messaggiodi andre49 il Mar Ago 30, 2005 17:30

Per quelli che hanno perso il messaggio e l'indirizzo scritto nell'sms:
http://made.tre.it/p-made/internal/channelid/68
Ma attenzione occorre farlo direttamente dal videofonino.
Ciao a tutti

Andre
andre49
Simpatizzante

Iscritto: Lun Mag 16, 2005 17:45

fine era -->

Messaggiodi Gualo il Mar Ago 30, 2005 19:44

Grazie mille..
Ciao Jack
Gualo
Nuovo utente

Iscritto: Ven Giu 10, 2005 14:17