aiutatemi ho perso la mia rubrica!!!

Installazione dei programmi, recensioni, uso, caratteristiche, bug e risoluzione dei problemi.

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> aiutatemi ho perso la mia rubrica!!!

Messaggiodi maus il Lun Set 22, 2008 19:47

ragazzi vi prego di aiutarmi e darmi dei consigli utili. sono disperato. ho perso tutta la mia rubrica. tutti i miei numeri!!! capite cosa vuol dire!!! non riesco a capacitarmi come sia avvenuto. non sono uno smanettone. improvvisamente il mio a1000 ha cominciato ad impazzire. si spegneva in continuazione e non riuscivo ad usarlo. ho provato diverse volte a riaccenderlo ma sempre si rispegneva. ho tentato il ripristino ma mi chiedeva un codice che non conoscevo. a un certo punto l'ho lasciato in carica, sperando fosse un problema di batteria. dopo un ora sono andato a vedere e il cell era acceso e mi chiedeva la scelta della lingua. ho intuito che fosse una sorta di ripristino ma non potevo mai immaginare che mi cancellasse tutta la rubrica e i messaggi. ho seguito la procedura. adesso va veloce ma la tragedia è che non ho più i numeri in rubrica. neppure i messaggi ma quello non è importantissimo. vi prego di aiutarmi!!!! c'è un sistema per recuperare la memoria??? come agli hard disk quando si guastano o cancelli accidentalmente un file!! ditemi di sì, per favore. cosa devo fare???? se non c'è nulla da fare personalmente, posso consegnarlo a un centro specializzato? non posso credere che non ci sia un modo!! scusate la lungaggine. spero davvero possiate darmi una mano. attendo con ansia. GRAZIE
maus
Nuovo utente

Iscritto: Lun Set 22, 2008 19:33

fine era --> Re: aiutatemi ho perso la mia rubrica!!!

Messaggiodi merlino165 il Mar Set 23, 2008 5:45

se non hai fatto un backup del cellulare o una sincro della rubrica purtroppo non puoi fare nulla, è andato tutto perso !
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

Torna a Software e applicazioni per l'A1000