Aiuto cartelle

Installazione dei programmi, recensioni, uso, caratteristiche, bug e risoluzione dei problemi.

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> Aiuto cartelle

Messaggiodi johnhappy il Lun Ago 11, 2008 12:44

Salve a tutti raga.
Volevo chiedere una cosa, sul mio A1000 vorrei installare un programma per prendere appunti sia scritti che fotografici quale mi consigliate. Volevo anche chiedere un'altra cosa, sul display del telefono in alto a destra c'è un icona a forma di cubo dove compaiono le icone delle funzioni del tel.,cliccando su "picsel viewer" escono tre cartelle C, D e X, quando clicco sulla D che dovrebbe essere la memoria esterna (correggetemi se sbaglio) si aprono altre cartelle volendo salvare i dati direttamente in quelle cartelle (se si puo fare) come devo fare?
Ultima domanda, per quanto riguarda la cartella "X" a cosa fa riferimento, mi spiego meglio, la "C" dovrebbe essere la cartella del sistema, la "D" della memoria esterna e la "X"?
Perdonatemi se ho fatto confusione però non sono tanto pratico e vorrei capirne di più, cmnq ringrazio per la pazienza.
johnhappy
Nuovo utente

Iscritto: Sab Lug 12, 2008 14:47

fine era --> Re: Aiuto cartelle

Messaggiodi merlino165 il Ven Ago 15, 2008 13:19

per il programma di appunti non ti so proprio rispondere. salvare su "D" è come salvare su "C" anche se alcune applicazioni non lo permettono. per quanto riguarda "X" è il disco virtuale creato da Nopex per implementare l'installazione dei programmi sulla memoria esterna.
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

fine era --> Re: Aiuto cartelle

Messaggiodi johnhappy il Ven Ago 15, 2008 19:48

ok grazie x le risposte, cmnq sto cercando un programma appena lo trovo magari se a qualcuno interessa vi faccio sapere.
johnhappy
Nuovo utente

Iscritto: Sab Lug 12, 2008 14:47

Torna a Software e applicazioni per l'A1000