AIUTO.....MI SI E' FORMATTATO L'A1000

Discussioni generiche su Motorola e A1000

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> AIUTO.....MI SI E' FORMATTATO L'A1000

Messaggiodi giandonato70 il Lun Apr 21, 2008 0:53

SALVE A TUTTI,
STAMATTINA HO TROVATO UN NUOVO SMS SUL MIO A1000, MA QUANDO HO TENTATO DI APRIRLO, IL TELEFONO MI DICEVA CHE AVEVO LA MEMORIA PIENA E NON ANDAVA AVANTI.
L'HO SPENTO, E AL MOMENTO CHE L'HO RIACCESO, MI E' APPARSO UN MESSAGGIO CHE MI DICEVA CHE LA MEMORIA INTERNA ERA STATA FORMATTATA.
IN PRATICA HO PERSO ANNI DI AGGIORNAMENTI, RUBRICA TELEFONICA, MESSAGGI, APPUNTI ECC...
DITEMI PER FAVORE CHE C'E' UNA SOLUZIONE........
RIUSCIRO' A RECUPERARE I DATI?????
GRAZIE
giandonato70
Nuovo utente

Iscritto: Lun Apr 21, 2008 0:42

fine era --> Re: AIUTO.....MI SI E' FORMATTATO L'A1000

Messaggiodi merlino165 il Lun Apr 21, 2008 9:57

con tutta probabilità tu hai il firmare 51.14.15 che notoriamente ha il bug della formattazione automatica a memoria piena. peccato non aver fatto backup dei dati, adesso purtroppo quello che hai perso è irrecuperabile.
ti consiglio vivamente di controllare che firmware hai e aggiornarlo onde evitare il ripetersi di una cosa del genere
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

fine era --> Re: AIUTO.....MI SI E' FORMATTATO L'A1000

Messaggiodi giandonato70 il Mer Apr 23, 2008 22:15

TI RINGRAZIO ANCHE SE E' UNA NOTIZIA NON BELLA.
CIAO

merlino165 ha scritto:con tutta probabilità tu hai il firmare 51.14.15 che notoriamente ha il bug della formattazione automatica a memoria piena. peccato non aver fatto backup dei dati, adesso purtroppo quello che hai perso è irrecuperabile.
ti consiglio vivamente di controllare che firmware hai e aggiornarlo onde evitare il ripetersi di una cosa del genere
giandonato70
Nuovo utente

Iscritto: Lun Apr 21, 2008 0:42

Torna a Generale