Salve a tutti sono nuovo del forum,e ho già imparato tanto leggendo il vostro forum nelle varie sezioni.
Ho alcune domande da porvi e spero che mi potete aiutare.
La prima è:ho inserito una memoria da 1gb, ho istallato tracker sulla memoria grazie a nopEx ma nel menù non appare nulla per lanciare l’applicazione, se la istallo sulla memoria dell’a1000 tutto ok, volevo chiedervi come posso fare…non so forse devo aggiornare il firmw,?il mio firm è il 51.14.15.
La seconda è:come posso agg il firm del mio a1000? Occorre la suite di motorola?esiste una guida completa per farlo?
Ultima: ho caricato sulla memo ext circa 300 mb di mp3 ma se clicco sull’icona audio esce la scritta aggiornamento e poi scompare tutto e ritorna al menù iniziale, e cosi ogni volta che clicco non si carica gli mp3, prima di mp3 ne avevo caricati di meno circa 60 mb ed era tutto ok, adesso no, con i video invece non lo fa, come posso fare?
Ultimissima :quando attivo la fotocamera sullo schermo appare tutto verde e non vedo cosa sto riprendendo, ma scattando, la foto si vede, lo stesso non è con la videocamera.
Dimenticavo di dirvi che il mio a1000 non e sbloccato, non sò se può causare problemi se voglio fare un agg. firmw, non so quale firmw usare e se potrebbe causarmi qualche problema xke uso il tel solo con la 3 e non ho intenzione di sbloccarlo, perciò chiedo se il blocco di 3 puo comportare qualcosa se voglio aggiornare il firmw.
Grazie infinitamente