Aiuto per un flash.

Installazione dei programmi, recensioni, uso, caratteristiche, bug e risoluzione dei problemi.

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> Aiuto per un flash.

Messaggiodi aranciuz il Gio Giu 05, 2008 12:05

Salve a tutti.
So che volendo, sul forum c'è tutto quello che mi potrebbe servire per poterlo fare di mio, ma essendo la prima volta che mi capita tale operazione, se qualcuno potesse seguirmi passo passo, glie ne sarei grato!
la versione del firmware che ho adesso è la 54.08.00
Volevo aggiornare il cellulare in modo da poter montare la mod iphone, ma non ho nè i programmi che servono nè la conoscenza degli stessi... e da quanto ho visto cercando in rete, ci sono più modi per flashare e più versione di FW da poter mettere... da qui la mia confusione...
Oltretutto il mio A1000 come tanti altri, fatica a connettersi con qualsiasi forma di cavo...:P Non vorrei mai fare casini e doverlo buttare!
Morale della favola... Se qualcuno avesse voglia di sprecare un pò di tempo dietro ad un niubbo come me, ne sarei immensamente grato :)
aranciuz
Nuovo utente

Iscritto: Mar Mar 13, 2007 18:41

fine era --> Re: Aiuto per un flash.

Messaggiodi merlino165 il Gio Giu 05, 2008 14:52

innanzitutto se fai fatica a collegarti con il cavo devi prima risolvere quel problema.......non è possibile flashare se non si collega al PC via cavo !

per la mode I-Phone che è stata creata da Colania come modding del firmware polacco 54.08.20 se vai su Planetmobile trovi tutte le discussioni del caso con spiegazioni dettagliate alla virgola, talmente dettagliate che un aiuto passo passo non potrebbe fare di più.

c'è da dire che se sei proprio digiuno di tutto come dici io tenterei prima un semplice aggiornamento del firmware e poi al caso, quando hai preso un pò mano, mi cimenterei nella modding.

comunque di sistemi per flashare c'è ne uno e uno solo lasciando stare le procedure di flash al volo che sono flash, diciamo, parziali per cambiare solo alcuni aspetti di un firmware
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

Torna a Software e applicazioni per l'A1000