salve raga, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
e' da ieri ke sto cercando di cambiare suoneria delle chiamate nel mio a1000, x impostare un mp3 che ho trasferito cn il bluetooth, ma sto diventando pazzo!!!
vi prego aiuto!!!
cambio suoneriaModeratori: andr3a80, Joke®, Ciao121
8 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> cambio suoneriasalve raga, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
e' da ieri ke sto cercando di cambiare suoneria delle chiamate nel mio a1000, x impostare un mp3 che ho trasferito cn il bluetooth, ma sto diventando pazzo!!! vi prego aiuto!!!
fine era --> Re: cambio suoneriaprima istalla la suoneria da panello di controllo... poi scegliala nelle opzioni del videofonino o selezionala per un solo contatto! ciao
fine era --> Re: cambio suoneriaciao, innanzitutto grazie x la risposta, purtroppo io sn un perfetto ignorante, gentimente potresti essere + precisa!!!
io sn riuscito a trasferire l'mp3 dal pc all'a1000 ma quando o provato ad installarlo mi ha detto mem insuff. e quindi l'ho salvato, ma da li nn sn + riuscito ad andare avanti, ho provato a cliccare su gestione suonerie da pannello di controllo, ma mi si chiude tutto e ritorna alla schermata iniziale. ciao grazie!!!
fine era --> Re: cambio suoneriada come spieghi che cliccando su gestione suonerie ti s chiude tutto mi viene il dubbio che tu sul cellulare abbia installato un firmware modificato con gestione delle suonerie dalla memoria esterna e magari tu la memoria esterna non ce l'hai ??!! altrimenti questo non si spiegherebbe
prova a vedere da pannello di controllo/informazioni videofonino che firmware hai installato e informaci
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: cambio suoneriaciao, il videofonino è stato recentemente sbloccato, quindi credo che un aggiornamento software o qlcs del genere sia stato fatto.
cmq di seguito riporto le info sul firmware: ram 32 mb versione rel 54.08.09 banda base A1000_U_34.30.01P flex USA1000H3GITR341005 ap config GENERIC PLUS GRAZIE!!!
fine era --> Re: cambio suoneriase ha il 54.08.09 e le suonerie addizionali si installano in "D" ( la memoria esterna ) non puoi gestirle se non hai una scheda di memoria nel cellulare
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: cambio suoneriaahhhhh!!!ok!!! scusa un'altra domanda, ma l'aggiornamento del firmware (credo si chiami cosi) installato è uno degli ultimi o è vecchio!!!ciao grazie!!!
fine era --> Re: cambio suoneriail firmware che hai è l'ultimo modding fatto in italia sul firmware 54.08.00 che a sua volta è l'ultimo firmware originale 3. c'è poi un ulteriore modding polacca che è il 54.08.20 che inserisce alcune aggiunte al firmware che hai
![]() ![]() ![]() ![]()
8 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|