Come il cane che si morde la coda

Discussioni generiche su Motorola e A1000

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> Come il cane che si morde la coda

Messaggiodi pixel il Lun Feb 11, 2008 11:10

Dopo la presentazione di rito in apposita sezione eccomi qui a rompere con il mio problema.

Poco tempo fa ho mandato in assistenza il mio A1k perché collegandolo al pc veniva "visto" solo come modem. Me lo hanno rimandato indietro perché per ripararlo, dicono, devono aggiornare il software e cancellare tutti i dati (io avevo segnalato di non cancellare assolutamente i dati). Quindi per riparare il telefono bisogna cancellare tutto e per fare il backup serve che il telefono sia ripèarato. Pare che mi toccherà copiare tutta la rubrica a mano (una tragedia!), il resto posso anche perderlo.

Io ho provato a far comunicare A1k sia via usb che via blutouth ma l'errore resta uguale.

E ora le domande:
1) Conoscete un modo per estrarre i dati senza copiarli a mano nella situazione in cui sono?
2) Se proprio devo copiarli tutti a mano come devo fare per salvarli nel pc in modo da non dover copiare poi tutto nuovamente nel telefono (in sostanza come deve essere strutturato il file per poter essere importato nella rubrica dell'a1000)?

Grazie

pixel
pixel
Nuovo utente

Iscritto: Lun Feb 11, 2008 10:47

Torna a Generale