|
|
Installazione dei programmi, recensioni, uso, caratteristiche, bug e risoluzione dei problemi.
Moderatori:
andr3a80, Joke®, Ciao121
di
kirathor il
Dom Giu 03, 2007 1:58
volevo sapere da qualcuno che ne è a conoscenza, se esiste un programma che possa conteggiare i dati scaricati e inviati in internet e che li tenga in memoria per un calcolo cumulativo.
in pratica il mio problema è che ho una connessione a traffico limitato di 50 mb al giorno con la tre, ma con il programma in dotazione del gestore, succedono dei casini incredibili, e quindi non riesco mai a capire se ho superato il limite e quindi pagare l'eccedente, o invece non ho raggiunto il limite e quindi mi sconnetto prima del dovuto. ho fatto una lunghissima ricerca in internet, ma probabilmente non usando le parole giuste per la ricerca, non ho trovato nulla. vi prego aiutatemi.
Non puoi essere coraggioso....... se non hai paura
Tony
-
kirathor
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
Dom Gen 08, 2006 0:59
fine era -->
di
zodd il
Dom Giu 03, 2007 14:47
non so se ho capito bene ma per controllare i download c' è, nella pagina di connessione tramite a1k, web ;download....ho azzeccato???
NOSPHERATU ZODD:demone infernale al servizio della Mano di Dio.Le sue gesta di guerriero feroce vengono narrate da secoli nei campi di battaglia.
Zodd è un Apostolo che ha aspettato pazientemente la rinascita di Griffith,favorendo lo scorrere degli eventi.
-

zodd
-
Utente affezionato
-
- Iscritto:
Mer Dic 13, 2006 18:48
-
fine era -->
di
kirathor il
Dom Giu 03, 2007 22:39
no, probabilmente non mi sino spiegato bene......ora ci riprovo......
per connettermi ad internet, uso un cellulare della 3 con l'opzione naviga 3 che mi permette di collegarmi fino a 50 mb al giorno, e dato che il conteggio dei bite scaricati sul programma rilasciato da loro, lascia un po a desiderare, cercavo un programma che conteggiasse i bite per ogni connessione effettuata e che li tenesse in memoria. attualmente sto usandi il task manager di windows, ma uscendo dalla connessione, questo si azzera.
comunque grazie per la risposta e spero che tu o qualche altro utente possa essermi di ulteriore aiuto
Non puoi essere coraggioso....... se non hai paura
Tony
-
kirathor
-
Nuovo utente
-
- Iscritto:
Dom Gen 08, 2006 0:59
fine era -->
di
zodd il
Lun Giu 04, 2007 9:17
mi dispiace ma non posso esserti di aiuto 
NOSPHERATU ZODD:demone infernale al servizio della Mano di Dio.Le sue gesta di guerriero feroce vengono narrate da secoli nei campi di battaglia.
Zodd è un Apostolo che ha aspettato pazientemente la rinascita di Griffith,favorendo lo scorrere degli eventi.
-

zodd
-
Utente affezionato
-
- Iscritto:
-
fine era -->
di
alessia il
Lun Giu 04, 2007 17:43
forse esiste un programmino a te utile, in questo momento non mi ricordo dove l'ho visto... ma nell'altro pc dovrei avere il link... porta ancora un po' di pazienza... 
...pochi segnano il cammino, in molti seguono le tracce...
-

alessia
-
Utente super chiacchierone
-
- Iscritto:
Sab Gen 20, 2007 23:19
fine era -->
di
alessia il
Lun Giu 04, 2007 18:03
recuperato!
non so dirti se funziona... si chiama toolnel.it... cmq non si paga!
lo trovi qui
http://www.softwarecellulari.it/Prodott ... D=79&tab=1
spero possa esserti d'aiuto!
-

alessia
-
-
- Iscritto:
fine era -->
di
zodd il
Lun Giu 04, 2007 23:47
-

zodd
-
Utente affezionato
-
- Iscritto:
-
fine era -->
di
alessia il
Mar Giu 05, 2007 1:30
-

alessia
-
-
- Iscritto:
fine era -->
di
sanza69 il
Mar Giu 05, 2007 11:32
brava alessia.