guida al salone del mobile in java

Installazione dei programmi, recensioni, uso, caratteristiche, bug e risoluzione dei problemi.

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> guida al salone del mobile in java

Messaggiodi orsobubu il Sab Apr 19, 2008 23:21

salve a tutti, non ho mai installato alcun sw sull'A1000, e vorrei provare con questa guida interattiva:

http://www.fuorisalone.it/2008/cellulare.php

-come faccio a capire se l'A1000 ha installato java e quale versione è?
-mi consigliate qualche thread o risorsa dove imparare passo passo come a installare un programma?

grazie!
orsobubu
Nuovo utente

Iscritto: Dom Gen 20, 2008 22:16

fine era --> Re: guida al salone del mobile in java

Messaggiodi merlino165 il Dom Apr 20, 2008 12:21

per quanto riguarda quel programma non è compatibile con l'A1000 e quindi c'è poco da fare
per il discorso di installare un programma è una cosa molto semplice. ci sono svariati modi ma il più semplice è quello di collegare il cell al PC con la Desktopsuite, aprire il programma Desktopsuite sul PC e usare lil pulsante installazione software che fa tutto in automatico.
altro modo è quello di inviare il file di installazioen al PC via Bluetooth e a ricezione avvenuta aprire il file ed installarlo
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

Messaggiodi orsobubu il Mar Apr 22, 2008 16:47

Merlino Grande Saggio del Forum, grazie per la risposta! adesso provo
orsobubu
Nuovo utente

Messaggiodi orsobubu il Mar Apr 22, 2008 16:51

Merlino, mi sai dare qualche dritta anche a questa domanda che avevo posto su "funzioni dell'A1000" e che non ha aviuto risposta???

il mio A1000 ha una scheda di memoria esterna inserita. ho fatto il backup dei dati, ma nel pannello che indicava il disco
che stava per essere backuppato, compariva un solo elemento (mi sembra C:). Ora, io non ho idea di quali dati risiedano sulla memoria
interna del cellulare, quali sulla USIM e quali sulla scheda esterna, e vorrrei che il backup li comprendesse tutti. Come
faccio ad essere sicuro che non manchi niente? grazie!
orsobubu
Nuovo utente

Messaggiodi merlino165 il Mar Apr 22, 2008 17:22

la MDS esegue il backup dei dischi che tu gli indichi....se scegli sia "C" che "D" in impostazioni il backup sara fatto epr entrambi. se il disco "D" non compare nelle opzioni significa che la scheda Transflash ha qualche problema e non viene vista. e poi come saqrebbe a dire che non hai idea di che dati ci siana sulla memoria esterna....se dalla MDS selezioni di aprire il disco "D" puoi vedere tutto !!
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

Messaggiodi orsobubu il Dom Apr 27, 2008 17:02

già, non avevo visto il tab configurazione della suite, da lì ho connesso il mio cellulare ed è comparso anche D...

grazie mille
orsobubu
Nuovo utente

Torna a Software e applicazioni per l'A1000