Salve amici,
sono Gianpaolo, iscritto adesso a questo forum di cui comunque ho spesso letto le conversazioni essendo un estimatore dell'A 1000. Volevo chiedere un aiuto a chi sicuramente se ne intende più di me. In pratica io ho un A 1000 che ha sempre funzionato più o meno bene anche se ha ormai diversi anni. Proprio oggi mi è saltato in mente di installare sul pc desktop suite per passare sul cell una suoneria scaricata dal web (operazione che non avevo mai fatto). Ebbene, prima m'ha fatto installare tipo 5-6 volte il suite in quanto mi dava un errore nel caricamento del software...poi sono riuscito a collegare il cellulare al pc col cavo usb e anche a copiare e incollare questo file...ed ecco che a un certo punto il telefono s'è cominciato a incasinare da solo nel senso che s'era tipo imballato e tale è rimasto finora...ovvero, anche staccando la batteria o non mi si riavvia (mi da solo il led accesi, ma non carica un bel niente) oppure mi lampeggia la scritta motorola 3g per una vita...poi alla fine mi entra...nel senso che sembra aver caricato ma alla schermata iniziale è tutto bloccato...non passa da un'icona all'altra...non funziona il blocca tasti...è come se si fosse improvvisamente inceppato...e pensare che fino a un'ora fa funzionava bene (chi me l'ha fatto fare di metterlo in connessione col pc!!!)...non vorrei fosse stato proprio questo file audio ad imballare tutto...ma non saprei nemmeno come toglierlo allo stato...qualche anima buona può dirmi se questo cellulare è destinato al cestino dei rifiuti...o c'è qualche speranza di farlo rivivere? grazie mille a chi mi vorrà consigliare.
Gianpaolo.