Help!!Rsd non mi rileva info sul cell....Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121
6 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> Help!!Rsd non mi rileva info sul cell....Salve a tutti...sono ormai setimane che cerco di rianimare il a1k.....non si avvia oiù...ho tentato diversi firmware da quelli più recenti a quelli meno...ma niente da fare...con rsd lite mi compare il messaggio di errore quando carica in ram il firmware oppure inizia a flasharlo poi arrica al 100% e mi dà Failed.....come posso fare?? Ho scaricato la guida in ingle se di rsd...ed ho notato che quando connetto il cell su rsd nella finestr proprietà periferica non mi dà nessuno valore eccetto bootloader 0x000211 poi ime ...software....tutto n/a...........va bene secondo voi??Il messaggio che mi dà al termine dell flash fallito è questo..."the secure motorola flash"......vi dice niente?Grazie mille....
fine era --> Re: Help!!Rsd non mi rileva info sul cell....Prova a scaricare il driver PST per RSD il tuo tel è bloccato? o sbloccato?
NON BISOGNA ESSERE BRAVI DOBBIAMO ESSERE I MIGLIORI!!
fine era --> Re: Help!!Rsd non mi rileva info sul cell....Finalmente un risposta........
fine era --> Re: Help!!Rsd non mi rileva info sul cell....il flash non leva il blocco della 3! quindi devi mettere un firmware con il brand 3.
fine era --> Re: Help!!Rsd non mi rileva info sul cell....Niente da fare ancora.....
fine era --> Re: Help!!Rsd non mi rileva info sul cell....Prova a scaricare RSD lite 3.7 poi devi prendere un firmware con il brand 3 e seguire a lettera la procedura! puo darsi ke sbalgi qualke passaggio. cmq la prima volta ke fai il flash va quasi sempre male biosgna ripeterlo un'altra volta per installarlo!
ciao
6 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|