la versione 5.71 ormai vecchia,se volessi caricare la 6.32 ovvero l'ultima ,mi potreste aiutare passo per passo in quanto precedentemente mi hanno fornito il telefono con il tom tom già installato...grazie
info mappe tom tomModeratori: andr3a80, Joke®, Ciao121
10 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> info mappe tom tomCiao,sempre a riguardo delle mappe tom-tom a me hanno caricato
la versione 5.71 ormai vecchia,se volessi caricare la 6.32 ovvero l'ultima ,mi potreste aiutare passo per passo in quanto precedentemente mi hanno fornito il telefono con il tom tom già installato...grazie
fine era --> Re: info mappe tom tomsecondo le mie inf. la 6.32 è l'ultima mappa utile per il mattoncino. scarica dal Ciuccio il tt con questa mappa. poi ti basta aggiungere la sola cartella italia plus alla mem. D. vai ad accendere il programma e fai cambio mappa. tutto qui. fammi sapere.>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>vorrei inserire un'altro post: il R66 non mi piace per niente. come fanno alcuni a dire che bello e quant'altro. rispetto al TT è proprio una ciofeca. ciao: Enzo
fine era --> richiesta procedure aggiornamento tom tomCiao e grazie delle info,ma a causa delle mie poche conoscenze avrei
bisogno di qualche precisazione ovvero nella memoria D ho già la cartella "italia_plus_map" quaesta la devo eliminare e poi sostituirla con quella nuova o devo semplicemente copiare in D la nuova la quale si sovvrascrive alla vecchia?e mi potresti dire come faccio ad attingere alla fonte della versione 6.32...?
fine era --> dimenticavo....essendo che uso solo mappa italia e per questioni di spazio disponibile 512Mb
non è meglio caricare la cartina 6.05?Ciao a tutti..
fine era --> Re: dimenticavo....puoi usare tutte due le cartine. una la conservi in una apposita cartella sul tuo pc e puoi interscambiarle quando ti pare, se hai invece una transflash più capace potresti cambiarla a tuo piacimento direttamente nel menu "cambia preferenze" del TT. ciao
fine era --> Re: info mappe tom tom
No.... l'ultima Mappa utile e' la 6.60..Confermo...e montata sulla vers TT 5.62....
fine era --> Re: info mappe tom tomciao..mi sono appena iscritto ed è da molto che stò cercando una mappa aggiornata per il mio A1000 come posso trovarne delle nuove.ciao a tutti
fine era --> Re: info mappe tom tomio ho un mulo per amico!....
![]()
NON BISOGNA ESSERE BRAVI DOBBIAMO ESSERE I MIGLIORI!!
10 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|