...ho detto tutto!
Installare sulla memory card, finalmente!Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121 fine era --> Installare sulla memory card, finalmente!
fine era -->W O W !!!!!
era più di 1 anno che cercavo una cosa del genere !! ti ringrazio infinitamente per la dritta !!
Per ora ho installato con successo: Disk cleaner taskman screencapture
Non fate le solite domande, utilizzate QUESTO STRUMENTO per trovare informazioni !!
fine era -->Lista Software TESTATI con
nopEX vers. 1.0 SOFTWARE E GIOCHI FUNZIONANTI - Egoboy - EscummVm - Fileman 1.0 - jText - MapViewGPS2 - Mobipocket Reader 4.8 - nopNetInfo - Pdf+ - Personal Paint - Picodrive - Powerconverter - SlovoEd - Sman 1.3 - Taskman - Tracker 4.04 - StopWatch - Screencapture - Disk cleaner - Profimail - Resco Photo Viewer - Smartmovie - Zipman - Bubble Game - Fatal Arena - Golf Pro Contest - Joe's Treasure - Mahjongg - MauMau - Rally Pro Contest - SkyForce - S-tris - Mobipocket reader - Interstellar flames - Lemmings - Splashphoto - Handy Safe - RedShift Legacy 105 - Falk Rome / Falk Firenze - Escumm - jUIQdiz - Minigolf - Volleyball - HorseRace - Bowling SOFTWARE E GIOCHI NON FUNZIONANTI - Agilemessenger - AppickerConfig 1.0 - NetFront - Quickoffice 1.0 - Nhgps - PopOnTop - Psiloc Color Schemes - Qbubble - AvantGo - Metro - Fairway - Pdf+ - EGboy - Blue Eyes - Photorite chi ha la possibilità  di testarlo con altri software può scrivere qui il nome del programma testato, funzionante o non funzionante. Tutti i programmi testati verranno aggiunti a questa lista in modo da fornire un quadro generale sull'utilizzo del programma. Link per il download diretto: http://www.nop.at/nopex/nopEX_v1_0.zip Ultima modifica di Vasco_R su Sab Apr 09, 2005 12:29, modificato 9 volte in totale.
fine era -->che bello che bello !!
si sono inventati questo drive virtuale.....
NO nhGPS NO popontop NO quickoffice NO psiloc color shemes SI Profimail SI resco photo viewer SI smartmovie SI zipman Ultima modifica di Giro su Ven Mar 25, 2005 16:37, modificato 3 volte in totale.
Non fate le solite domande, utilizzate QUESTO STRUMENTO per trovare informazioni !!
fine era -->Funziona, funziona su A1000 vai tranqui!
Cmq raga ho appena parlato col mitico Thomas programmatore di tutti questi bei programmini (AppickerConfig, DefaultGprsEditor, questo nopEX, Vibor, ecc.) beh gli ho chiesto di una qualche applicazione per la ricezione degli MMS su A1000... lui mi fa "si ci sto lavorando proprio ora, si dovrebbe risolvere anche quello"...... NON HO PAROLE!
fine era -->Sgrunt, a me MapviewGPS 2 non va.. parte ma mi da Error connecting to server.
E non si connette all'AGPS. A voi succede uguale? Provato sia a copiare in X: che reinstallandolo e installandolo sul secondo nome del disco che compare quando lo installo. Sigh
--
Anidel
fine era --> thomas is the man!evvai finalmente..!!
lo sapevo, era solo questione di tempo e proprio LUI ..lo stesso di Vibor e GPRSAccountEd. un GRANDE! a me funziona il Tracker 4.04 (perfetto) e Picodrive 0.25 sul disco X: !!!!
fine era -->Ho aggiornato la lista dei software funzionanti e non funzionanti riportata sopra.
Ogni volta che proverete un software funzionante oppure no verrà  aggiunto a questa lista per avere un punto di riferimento, spero vi tornerà  utile. Ciao.
fine era -->Aggiornata la lista (vedi sopra)
x gli amministratori: Potrebbe essere utile mettere in evidenza la discussione visto che tantissimi vecchi post facevano riferimento a questo argomento di cui non esisteva soluzione.
fine era -->Ossequi a te CCM e benvenuto.
Direi ottimo "biglietto da visita" per CCM. Ma soprattutto rendiamoci conto di quanto sia forte sto tipo -Thomas Stockinger- che non solo ha creato un software che noi tutti aspettavamo con ansia,ma a lui dobbiamo anche l'AppickerConfig e altri software come Vibor e MDS BackupBrowser per "browsare"i backup effettuati con MDS. Ma chi sei Thomas,un "alieno"????? Grandioso. ![]()
"Sole che sorgi libero e giocondo sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di ROMA" - Visit Diggia.it -
fine era --> Domanda...Dove mette i programmi una volta installati sulla memoria esterna??nel menù nn ci sono!!
- Clockwork Orange -
fine era --> Re: Domanda...
..devi riavviare il cell..
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|