la mia esperienza con l'a1000...impressioni & commenti

Discussioni generiche su Motorola e A1000

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> la mia esperienza con l'a1000...impressioni & commenti

Messaggiodi paolo82 il Ven Nov 23, 2007 15:30

ciao a tutti, come avevo scritto sulla mia presentazione, posseggo l'a1000 da diverso tempo ormai, ma solo ultimamente l'ho provato 1 pò meglio, forse nn proprio approfonditamente, ma 1 pò meglio!! e d sicuro è anke merito vostro e d questo forum!!
da dove iniziare quindi....
bè forse dall'esterno!! sia quando l'ho scelto ke ora, m è sempre piaciuto molto, e anke le dimensioni nn sono 1 problema...anke se 1 pò ingombrante ma anke nella tasca dei jeans trova posto!!!
1 cosa ke 1 pò potrebbe infastire è l'accensione...è lenta!! ce ne mette del tempo, x fortuna lo lascio acceso quasi 24 ore su 24, quindi il problema è piccolo, dai!!
ah, dimenticavo....il mio a1000 è marchiato 3, ed è in versione 51.86.14...
come sistema fin dall'accensione nn è complicato, avrebbe solo bisogno d avere + possibilità d personalizzazione...sopratutto nella pagina start (magari leggendo meglio nel forum pian piano degli spunti li trovo!!)....
la peccha + grande ke trovo x l'utilizzo ke ne faccio io è nei messaggi, la tastierina è veramente ina....in ufficio ok, ma se cammini, o ancora peggio(lo so nn s dovrebbe fare!!) guidi, è praticamente impossibile scrivere....
seguendo i vostri consigli ho provato big keys ( faccio i miei complimenti all'autore!!) ed è già 1 netto miglioramento, ma trovo ke il testo sia piccolo piccolo, e li s ripresentano 1 pò i problemi d prima.....
tra i vostri consigli seguiti ho anke installato vibor...ho coì risolto 2 problemi in 1!! è + comodo passare da suoneria a vibrazione, oltre a poterle avere assieme....e nn rischio in continuazione d far partire il browser d internet!!!
1 altra cosa ke ho provato e nn m ha soddisfatto al 100% è il bluetooth....sia con l'auricolare ke con il pc ho avuto difficoltà...tipo mentre ero in conversazione con l'auricolare il cell ha deciso d disconnetterlo!!! idem con il pc....
ah, poi x le immagini nella memoria esterna ho trovato 1 altra "dimenticanza"...se le immagini nn son nella sua cartella il cell nn le fa vedere, a me ke proprio nn le cerchi....il v3x ad esempio invece le trovava in qualsiasi cartella in automatico!!!
sempre approposito d immagini trovo lenta la fotocamera...e nn m piace il contatore d immagini!! preferirei ora e giorno!!

bè ragazzi, concludo xkè già v avro stufato!!

credo ke questo sia 1 ottimo cellulare, e voglio sfruttarlo meglio!!! qui son sicuro d trovare consigli utili x farlo lavorare al meglio, e spero d trovare soluzione a questi piccoli fastidi d cui sopra!!

v ringrazio x i consigli ke m darete, e rinnovo i complimenti a k manda avanti questo utilissimo sito!!

grazie a tutti!!

ciao ciao!!

paolo
:bash: ciao da me!! :bash: paolo!! :bash: *°*utente ke sta imparando l'a1000!!!*°*

il mio sitino!! http://spazioinwind.libero.it/thelastandlost/index.html

Immagine
paolo82
Nuovo utente

Iscritto: Gio Nov 08, 2007 12:00

fine era --> Re: la mia esperienza con l'a1000...impressioni & commenti

Messaggiodi duesicilie86 il Ven Nov 23, 2007 21:24

ciao paolo..
io domani comprerò questo splendido cellulare e ti confesso che non sto nei panni(immagina uno che va nel forum dell'a1000 senza ancora possederlo)...ormai conto le ore...non ti nascondo che sono un po perplesso x il fatto degli sms,ma ho letto pure di soluzioni buone...sono pazzo al punto (secondo altro) di passare all' a1000 da un nokia 6630...
cmq mi unisco a te per i complimenti a questo bellissimo (e utilissimo) forum!!!ciao!!!!
duesicilie86
Nuovo utente

Iscritto: Lun Nov 19, 2007 20:47

Messaggiodi paolo82 il Ven Nov 30, 2007 11:00

ciao ragazzi, ad 1 settimana dal mio post confermo quanto avevo scritto...
e son in forte dubbio quindi....sopratutto le difficoltà coi sms m spazientiscono troppo...vedremo vedremo....
:bash: ciao da me!! :bash: paolo!! :bash: *°*utente ke sta imparando l'a1000!!!*°*

Immagine
paolo82
Nuovo utente

Messaggiodi paolo82 il Mer Dic 05, 2007 15:44

ragazzi....ho 1 pò perso la pazienza con l'a1000....x il momento son tornato ad utilizzare l'Lg....dite ke sono io ke son poco paziente??? mah!!
ciao ciao!!

Immagine
paolo82
Nuovo utente

Messaggiodi merlino165 il Mer Dic 05, 2007 22:48

diciamo Paolo che un palmare senza tastiera non è il massimo per uno che manda tanti messaggi, ma questo dovrebbe essere chiaro sin dall'inizio !
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

Messaggiodi paolo82 il Ven Dic 07, 2007 17:44

ciao merlino!!
indubbiamente era ed è chiaro ke 1 palmare senza tastiera è 1 limitazione x i sms, ma c son altre piccole cose m han fatto perdere 1 poco la pazienza(sopratutto il bluetooth..)!!
x il resto cmq leggendo le vostre prove e i vostri consigli c son tante cose ke voglio provare, appena avrò qualke minuto in + libero voglio proprio provarli (nn vedo l'ora arrivino le ferie natalizie, altrimenti schiatto in uffico) proprio xkè son sempre dell'idea ke l'a1000 sia 1 ottimo prodotto...
leggendo leggendo qui son sicuro ke troverò il modo migliore x sfruttarlo!!
ciao ciao!!

Immagine
paolo82
Nuovo utente

Messaggiodi merlino165 il Ven Dic 07, 2007 17:49

per il BT ti posso solamente riferire la mia esperienza.........mai avuto problemi ne con l'auricolare e nemmeno con il PC !
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

Torna a Generale