ciao a tutti, come avevo scritto sulla mia presentazione, posseggo l'a1000 da diverso tempo ormai, ma solo ultimamente l'ho provato 1 pò meglio, forse nn proprio approfonditamente, ma 1 pò meglio!! e d sicuro è anke merito vostro e d questo forum!!
da dove iniziare quindi....
bè forse dall'esterno!! sia quando l'ho scelto ke ora, m è sempre piaciuto molto, e anke le dimensioni nn sono 1 problema...anke se 1 pò ingombrante ma anke nella tasca dei jeans trova posto!!!
1 cosa ke 1 pò potrebbe infastire è l'accensione...è lenta!! ce ne mette del tempo, x fortuna lo lascio acceso quasi 24 ore su 24, quindi il problema è piccolo, dai!!
ah, dimenticavo....il mio a1000 è marchiato 3, ed è in versione 51.86.14...
come sistema fin dall'accensione nn è complicato, avrebbe solo bisogno d avere + possibilità d personalizzazione...sopratutto nella pagina start (magari leggendo meglio nel forum pian piano degli spunti li trovo!!)....
la peccha + grande ke trovo x l'utilizzo ke ne faccio io è nei messaggi, la tastierina è veramente ina....in ufficio ok, ma se cammini, o ancora peggio(lo so nn s dovrebbe fare!!) guidi, è praticamente impossibile scrivere....
seguendo i vostri consigli ho provato big keys ( faccio i miei complimenti all'autore!!) ed è già 1 netto miglioramento, ma trovo ke il testo sia piccolo piccolo, e li s ripresentano 1 pò i problemi d prima.....
tra i vostri consigli seguiti ho anke installato vibor...ho coì risolto 2 problemi in 1!! è + comodo passare da suoneria a vibrazione, oltre a poterle avere assieme....e nn rischio in continuazione d far partire il browser d internet!!!
1 altra cosa ke ho provato e nn m ha soddisfatto al 100% è il bluetooth....sia con l'auricolare ke con il pc ho avuto difficoltà ...tipo mentre ero in conversazione con l'auricolare il cell ha deciso d disconnetterlo!!! idem con il pc....
ah, poi x le immagini nella memoria esterna ho trovato 1 altra "dimenticanza"...se le immagini nn son nella sua cartella il cell nn le fa vedere, a me ke proprio nn le cerchi....il v3x ad esempio invece le trovava in qualsiasi cartella in automatico!!!
sempre approposito d immagini trovo lenta la fotocamera...e nn m piace il contatore d immagini!! preferirei ora e giorno!!
bè ragazzi, concludo xkè già v avro stufato!!
credo ke questo sia 1 ottimo cellulare, e voglio sfruttarlo meglio!!! qui son sicuro d trovare consigli utili x farlo lavorare al meglio, e spero d trovare soluzione a questi piccoli fastidi d cui sopra!!
v ringrazio x i consigli ke m darete, e rinnovo i complimenti a k manda avanti questo utilissimo sito!!
grazie a tutti!!
ciao ciao!!
paolo

ciao da me!!