lingua inglese nel mio a1000Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121
21 messaggi •
Pagina 1 di 2 • 1, 2
fine era --> lingua inglese nel mio a1000ciao,a tutti io sono nuovo.mi è stato regalato un motorola a1000 ma quando l'ho acceso era tutto in inglese.vorrei chiedere se era possibile farlo diventare in italiano.se cè un programma o se solo basta aggiornarlo.per il momento vi ringrazio anticipatamente.
![]()
UN SALUTO A TUTTI DA SANZA69
fine era -->sempre che non abbia un firmware solo in inglese, dovresti risolvere facendo un MasterClear . L'operazione resetta completamente il telfono e reimposta anche la lingua. innanzi tutto dovresti dare un'occhiata al firmware che hai adando in ControlPanel e poi ( ma non so come sia scritto in Inglese ) Informzioni Videofonino
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era -->
ciao,ho guardato dove mi hai detto tu il firmware dovrebbe essere sotto a:ram 32mb.mi da version :rel_51.82.00.con questa versione è possibile?perche non conosco bene l'inglese e ho visto che con questo computerino si possono fare tante cose ma non capendo la lingua non si capise niente.
poi ti volevo chiedere come faccio andare nell'are download?mi chiede una password.grazie ancora.
fine era -->non so onestamente dirti se questo firmware ha o non ha la lingua italiana...comunque io ti suggerisco di fare un MasterClear. da ControlPanel vai nella terzultima opzione che dovrebbe chiamarsi restore default setting e poi scegli la seconda opzione che cancella tutto. dopo l'operazione dovrebbe richiederti l'impostazione della lingua. attenzione ! questa operazione cancella tutti i dati, quindi se hai la rubrica nel cellulare salvala sulla Usim o fai una sincronizzazione con Outloo se lo hai e se hai intallato MDS sul PC
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era -->
ciao,io in panelcontrol ho trovato masterclear e masterreset quale devo fare?e cosa può succedere al telefono?dovrebbe tornare come appena comprato senza sblocco?se non diventa in italiano facendo un reset come posso fare altrimenti?grazie ancora. a scusa ma dalla sim non si cancella niente?
fine era -->te l'ho detto dovrebbe essere la seconda opzione e appunto si dovrebbe chiamare MasterClear. sul telefono non cambia nulla e non ha niante a che fare col blocco.ì, fa solo un reset totale ripristinando le impostazioni e riproponendoto calibrazione schermo e cambio lingua. se ciò non dovesse succedere dovresti flashare con un altro frmware.......io onestamente visto che hai un firmware molto vecchio ti consiglierei di farlo comunque, ti posto unaguida per l'operazione : http://www.planetmobile.it/index.php?na ... pic&t=1264
quello che riguarda te sta nel secondo post
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era -->
ciao,ho provato a fare un masterclear ma mi viene fuori la tastiera per scrivere i mess.e mi dice di inserire il codice di sicurezza.vorrei provare a mettergli il firmware più aggiornato ma non sono esperto a fare queste cose.comunque quale mi consigli che non dia tanti problemi?io ho scaricato il:54.08.00.non so non cè una guida che ti segua passo apasso un po più semplificata da arrivare a capire un pò meglio?ti ringrazio per la tua velocità di risposta. ![]()
fine era -->il codice di sicurezza di default è sei zeri 000000. per quanto riguarda la giuda....onestamente quella è la più semplice possibile per eseguire un aggiornamento del FW
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era -->
ciao,ho provato a fare come dice la guida ma al momento di accendere il telefono tenendo premuto i due tasti a e b per fare diventare la schermata viola a me si accende mormale.forse perchè appena metto il telefono nella dasetta e lo collego anche alla corrente si mette in carica la batteria?cè solo qusto metodo?come devo fare per farlo accendere in quel modo?se poi aiutarmi sarei molto felice.ti ringrazio tanto.sanza69
fine era -->a parte che è uguale....ma perchè usi la basetta ? collega semplicemente il cavo USB al telefono e al PC, collega il caricabatterie alla presa sul cavo USB e procedi con l'accensione in boot
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era -->
ciao,ho provato a fare come mi hai detto ma per l'accensione tutto ok.ma il computer non mi trova la periferica a920 paragon.non me la fa installare e rsd non me la trova.come posso fare se il computer non la trova? grazie.sanza69
fine era -->BUONA DOMANDA....scusa ma quando attacchi il cell e lo metti in boot il PC non fa neanche la ricerca dei drivers ??
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era -->
si mi da installazione non riusita perchè non trova i driver.ho provato anche nel computer di mia sorella e fa lo stesso.ho provato anche a fare un reset come mi avevi detto ma quando si è riacceso non cera la lingua italiana.non so più cosa fare.vorrei metterlo a posto per usarlo al meglio ma tutto in inglese non si capise molto.pio come hai detto tu è meglio aggiornarlo visto che quello che cè è vecchio.grazie ancora sanza69
fine era -->quando ti cerca i drivers fa puntare la ricerca nella cartella di RDS...male che vada se non li trova o non riesce a caricarli scarica i drivers p2k da http://www.planetmobile.it area download, scompattali sul desktop o dove ti pare e usa quelli
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era -->
gli avevo già scaricati e li ho nell'harddisck esterno.dove li devo mettere?nella cartella di RDS cè una cartella vuota che dice:phonefilelogs.li devo mettere li?o basta metterli nel desktop?grazie sanza69
fine era -->mettili dove ti pare sul desktop o in una qualsiasi cartella in documenti, basta che quando il PC ti fa la ricerca dei drivers lo indirizzi li. eventualmente prova anche a cambiare porta USB !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era -->
ciao,alla fine cè l'ho fatta.è diventato tutto in italiano.grazie mille per la tua pazienza.ciao sanza69
fine era -->non c'è di che, quando posso aiuto volentieri
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era -->Ciao Merlino,
sono nuovo del Forum, chiedevo un aiuto. Ho appena acquistato il Motorola A1000 nuovo senza marchio 3. Nella procedura d'installazione. mi sono sbagliato e ho inserito 2 volte la lingua Inglese. Come faccio per ripristinare quella in Italiano...? All'interno del telefono nella configurazione trova la dicitura Linguage...ma c'è solo in Inglese come faccio a ripristinare quella in Italiano. Grazie infinite. Angelo
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
fine era -->di che procedura di installazione stai parlando ? hai forse flashato un nuovo firmware ? quale hai messo ?
![]() ![]() ![]() ![]()
21 messaggi •
Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|