Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121 fine era -->certo ke ricordo...allora, ho registrato un video ke alla fine non mi ha memorizzato x mancanza di spazio sulla skedina...da allora mi è venuto fuori una finestra ke non si toglieva in nessuna maniera con scritto ke la memoria esterna era piena...poi ho effettuato una telefonata e alla fine della telefonata si è spento. fine..
54.08.09 è il mio firm
fine era -->
sembra una domanda banale ma... sei sicuro che la batteria sia carica a sufficienza? registrare video consuma parecchio, come pure fare telefonate. Prova a togliere la scheda di memoria e a metterlo in carica senza accenderlo, e vedi se compare la scritta "in carica". Il 54.08.09 non dovrebbe dare problemi in caso di memoria, al contrario della 51.14.15...
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000raga ma con questo master clear succede qualcosa allo sblocco fatto per le altre sim? o rimane tutto inalterato e fa solo un reset del cellulare?
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000solo un reset alle condizioni iniziali con perdita di tutti i dati.....assolutamente nessuna influenza sull'operator lock
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000ok, grazie. ascolta per vedere che firmware ho come si fa? poi come si fa a mettere un mp3 come suoneria? grazie mille
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000per vedere il firmware installato basta andare in pannello di controllo / informazioni videofonino
per usare un Mp3 come suoneria bisogna andare in Pannello di Controllo / Generale / Gestione Suonerie e dopo aver selezionato l'Mp3 cliccare su installa, in questo modo una copia va nella cartella Ringtone. una volta fatto questo si va a cambiare la suoneria. ovviamente la limitata memoria dell'A1000 non permette di inserire Mp3 molto grossi, a meno di non avere un firmware moddato come il 54.08.09 o simili nel qual caso le suonerie si gestiscono dalla memoria esterna e non più da "C"
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000ok. grazie. ma ascolta per aggiornare il firmware come si fa?
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000ho controllato il mio firmware è 54.08.00
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000non è un'operazione difficile, questa è la giuda al flash : http://www.planetmobile.it/index.php?na ... pic&t=1264
la parte che riguarda te è nel secondo post dove ci sono anche i link per scaricare il programma per flashare ( RDS Lite ) ed il firmware ovviamente avendo già il 54.08.00 non è necessario rimetterlo quindi passi direttamente alla seconda fase caricando direttamente il 54.08.09
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000grazie. ascolta per mettere un navigatore come si fa? il gps del telefono è già attivo o devo fare qualcosa? grazie sei molto gentile
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000l'A1000 non ha il Gps ma l'Agps e funziona solo con sistemi di navigazione che sono in grado di sfruttarlo tipo Nhgps o altri ( se vai nella sezione apposita trovi molte informazioni ). se vuoi invece usare il TomTom o altri simili devi per forza acquistare un ricevitore Gps bluetooth.
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000asolta non mi fa accedere allo scaricamento del fw. come mai?
fine era --> Re: Master-clear hardware (=formattazione totale) dell'a1000in che senso ?? ti sei registrato al sito ? forse dipende da quello
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|