Scherzi a parte ho un portatile con Vista e ho anche scaricato da Motodev il file modem usb 32, e l'a1000 s'installa . . ma desktop suite non riconosce l'a1000 e mi dice di collegare il ricevitore . . ma che devo fare ???
Neofita dell'A1000Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121
2 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> Neofita dell'A1000Buongiorno a tutti, da ieri sia io che la mia ragazza siamo possessori di due splendidi A1000 brand 3. ma ecco il primo problema, spero che qualcuno mi aiuti . . magari Mago Merlino con una sua Magia
Scherzi a parte ho un portatile con Vista e ho anche scaricato da Motodev il file modem usb 32, e l'a1000 s'installa . . ma desktop suite non riconosce l'a1000 e mi dice di collegare il ricevitore . . ma che devo fare ???
fine era --> Re: Neofita dell'A1000Buongiorno Ragazzi ritorno sul post che giorni addietro avevo scritto per lasciare le impressioni sui primi giorni di "possesso"
dell' A1000 : videotelefono di ottime fattezze , anche se non sempre intuitivo . . ho cercato di "rubare" le notizie e consigli dal forum e tante cose sono migliorate ma la Strada verso la piena ottimizzazione è ancora lunga . . spero di trovare qualche Virgilio che mi guidi nei meandri oscuri del Nostro videofonino . . Soprattutto una cosa mi premeva . . sapere dove trovare qualche trial software da "assaggiare" . . Ho notato che non sempre . . anzi quasi mai . . i link che trovo sono raggiungibili . che sia l'nnesima colpa di VISTA . . Speriamo in qualche consiglio illuminante . . Grazie.
2 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|