ciao raga sono nuovo.
ho un piccolo problema: quando entro nell'icona audio del mio motorola a1000 esce una schermata bianca con scritta aggiornamento e poi ritorna al menu..
in pratica non riesco più ad entrare nella cartella
non riesco ad entrare nella cartella audio-motorola a1000Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121
4 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> non riesco ad entrare nella cartella audio-motorola a1000ciao raga sono nuovo.
ho un piccolo problema: quando entro nell'icona audio del mio motorola a1000 esce una schermata bianca con scritta aggiornamento e poi ritorna al menu.. in pratica non riesco più ad entrare nella cartella
fine era -->evidentemente c'è qualche problema con la transflash....salva tutto il contenuto sul PC, rifirmattala sempre dal PC in FAT ( non in FAT 32 ) o da una macchina fotografica, ricopia nuovamnete tutto e vedi se funziona
Se vuoi avere risposte più celeri posta in aree dedicate e non nell'area segnalazioni, questa è dedicata ai problemi del sito e non a quelli del telefono !
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
4 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|