Buongiorno!!
Ho bisogno di aiuto x il mio a1000...lo so che le regole del forum impongono che x ogni argomentop va usata la sezione apposita,ma io spero di trovare qualche anima pia.....
Dunque,ho finalmento preso il mio a1000,sul cellulare sono istallati i seguenti programmi:ROUTE 66 MOBILE 2006,TOM TOM MOBILE,ULTRA MP3,SPLASH PHOTO,PHOTO RITE,DIVX PLAYER,COMMANDER ANTI VIRUS E UN PAIO DI GIOCHINI...ora la mia domanda è questa,è possibile che ho su questa infinità di roba dal momento che nel tel non ho la memory card?non è che sono solo icone del desktop ma non hanno nessuna utilità ?Inoltre ho riscontrato i seguenti problemi con questi software:TOM TOM MOBILE(mi si apre la schermata e poi esce la scritta "errore sconosciuto",ROUTE 66 MOBILE 2006 non mi si apre proprio,clicco sopra ma non succede nulla,DIVX PLAYER si apre la schermata e poi esce la scritta"application expired.testing version expired.please download latest version.l'ultima cosa raga, ho la versione 54.08.00 VA AGGIORNATA?E COME? inoltre potete aiutarmi a capire come faccio a configurare internet considerando che lo uso con una scheda wind?LO SO CHE HO CHIESTO TANTE COSE,MA SPERO CHE QUALCHE ESPERTO ABBIA LA PAZIENZA DI AIUTARE UN NUOVO MEMBRO DELLA FAMIGLIA!!!!aspetto fiducioso le vostre risp!saluti!!!