nuovo cellulare,non ci capisco nulla!!!!!!

Discussioni generiche su Motorola e A1000

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> nuovo cellulare,non ci capisco nulla!!!!!!

Messaggiodi duesicilie86 il Lun Nov 26, 2007 11:40

Buongiorno!!
Ho bisogno di aiuto x il mio a1000...lo so che le regole del forum impongono che x ogni argomentop va usata la sezione apposita,ma io spero di trovare qualche anima pia.....
Dunque,ho finalmento preso il mio a1000,sul cellulare sono istallati i seguenti programmi:ROUTE 66 MOBILE 2006,TOM TOM MOBILE,ULTRA MP3,SPLASH PHOTO,PHOTO RITE,DIVX PLAYER,COMMANDER ANTI VIRUS E UN PAIO DI GIOCHINI...ora la mia domanda è questa,è possibile che ho su questa infinità di roba dal momento che nel tel non ho la memory card?non è che sono solo icone del desktop ma non hanno nessuna utilità?Inoltre ho riscontrato i seguenti problemi con questi software:TOM TOM MOBILE(mi si apre la schermata e poi esce la scritta "errore sconosciuto",ROUTE 66 MOBILE 2006 non mi si apre proprio,clicco sopra ma non succede nulla,DIVX PLAYER si apre la schermata e poi esce la scritta"application expired.testing version expired.please download latest version.l'ultima cosa raga, ho la versione 54.08.00 VA AGGIORNATA?E COME? inoltre potete aiutarmi a capire come faccio a configurare internet considerando che lo uso con una scheda wind?LO SO CHE HO CHIESTO TANTE COSE,MA SPERO CHE QUALCHE ESPERTO ABBIA LA PAZIENZA DI AIUTARE UN NUOVO MEMBRO DELLA FAMIGLIA!!!!aspetto fiducioso le vostre risp!saluti!!!
duesicilie86
Nuovo utente

Iscritto: Lun Nov 19, 2007 20:47

fine era --> Re: nuovo cellulare,non ci capisco nulla!!!!!!

Messaggiodi merlino165 il Lun Nov 26, 2007 13:46

Allora....TomTom potrebbe anche essere installato sulla memoria interna ma sicuramente la mappa dovrebbe essere sulla memory Card, per Route forse potrebbe essere la stessa cosa, per gli altri programmi possono essere tranquillamente installati sulla memoria interna. DivxPlayer scade dopo un certo periodo e bisogna scaricare la nuova versione registrandosi.
per aggiornare il firmware questa è la guida : http://www.planetmobile.it/index.php?na ... pic&t=1264 , leggi il secondo post.
per configurare l'account Wind senza cambiare il firmware al cellulare devi scaricare questo programma : http://www.nop.at/dge/ oppure passare al firmware 54.08.09 che ti permette di settare i parametri. I parametri Wind li trovo nella sezione Wind del forum.
comunque ti consiglio di leggere e darti un pò da fare, le informazioni sul forum ci sono tutte, trattate e ritrattate....basta cercare un pò !!
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

Torna a Generale