Ho acquistato un A1000 usato, il precedente proprietario non mi ha cancellato nulla, quindi c'è ancora la rubrica.....
Vale la pena fare un reset?
(considerate che è stato sbloccato ed ora funziona con tutte le sim)
release 51.14.15
Reset?Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121
9 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> Reset?Ho acquistato un A1000 usato, il precedente proprietario non mi ha cancellato nulla, quindi c'è ancora la rubrica.....
Vale la pena fare un reset? (considerate che è stato sbloccato ed ora funziona con tutte le sim) release 51.14.15
fine era --> Re: Reset?oltre che un reset che sicuramente andrebbe fatto, considera che il firmware che hai installato è molto vecchio e soggetto al bug formattazione automatica quando l'occupazione della memoria supera una certa percentuale.
ti suggerirei vivamente di pensare ad una flashata passando ad un firmware recente tipo il 54.08.00 per poi passare al 54.08.09 se vuoi aumentare le possibilità di personalizzazione del terminale.
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: Reset?
ah....come si fa?
fine era --> Re: Reset?questa è la giuda al flash : http://www.planetmobile.it/index.php?na ... pic&t=1264
la parte che riguarda te è quella del secondo post attenzione che devi seguire alla lettera tutte le istruzioni, tutte !! naturalmente se lo hai da poco non ti devi preoccupare del fatto che dopo il flash devi fare un reset e viene tutto cancellato, programmi installati inclusi
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: Reset?rischio che perda lo sblocco della sim???
fine era --> Re: Reset?assolutamente no !!
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: Reset?Io dovrei effettuare la stessa operazione visto che anche io ho la stessa vecchia release. Ma facendo il reset si cancella tutto compreso anke la rubrica con i numeri di telefono?
fine era --> Re: Reset?si tutto !
ma per quello risolvi facendo un backup sul PC con la Motorola Desktopsuite e Outlook !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: Reset?scusate mi hanno regalato un motorola A1000 però e bloccato come lo sblocco?
9 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|