Route66 per UIQ: la situazioneModeratori: andr3a80, Joke®, Ciao121, Trud Tilp fine era -->
sono pienamente d'accordo... proporrei una cosa però... se qualcuno di voi è veramente interessato come me, che mandi una email di sollecito per lo sviluppo di route 66 per uiq... se vedono che c'è molta gente interessata sicuramente faranno prima... che ne dite?
fine era --> Re: Route66 per UIQ: la situazioneCiao a tutti, scusate l'ignoranza, ma la mia curiosita' e' troppa, cosa serve montare programmi per navigatori satellitari sul moto A1000, se la stessa "TRE" mi ha comunicato tramite e-mail, che il servizio satellitare non e' ancora attivo e non sanno nemmeno fare un ipotesi di quando potra' essere attivabile. Per cui se voi parlate con entusiasmo dei vari programmi per navigatori e' chiaro che mi sono perso qualche cosa!!!!!
Vi prego siate gentili, sono nuovo del forum!!!!!! Ciao e grazie in anticipo!!!
fine era --> Una spiegazione trans flashmi hanno da poco regalato un Motorla A1000....premettendo che non ero un appassionato di prodotti tecnologici.....ho subito apprezzato le virtù del cellulare e sopratutto della sua capacità  di essere AGPS....però mi domando, voi dite che l'utilizzo dei programmi route66 e TOMTOM sono gratuiti perchè hanno le memorie incorporate e che il programma nel suo complesso e 200 MB .....il problema che le transflash attualmente in commercio non vanno oltre i 128 mega perchè mi hanno detto che il cellulare non supporta oltre per voi è un gran cacchiata oppure no......se così io dovrei comprare una trans flash solo per l'utilizzo del navigatore satellitare?
fine era -->Devo fare pubblica ammenda, dopo due giorni di lettura dei forum, ho capito molto moltissimo, tanto da vergognarmi di aver scritto, due righe sopra, tutte quelle stupidaggini, ma anche io mi sono fidato troppo di quello che mi hanno detto al call center della tre. Potrebbero sostituire i call center con dei forum come questo, chiaro, corretto e ben educato.
Ora dopo aver letto tutto questo e dopo aver installato la demo di wayfinder, ero vicino vicino all'acquisto della versione ufficiale, ma mi sembra di aver capito che oltre ai 149 euro iniziali ci vogliono soldi ogni volta che scarichi mappe o percorsi, poi dopo un anno se vuoi usare ancora il satellite tramite wayfinder devi dargli altri 99 euro e poi cosi' ogni anno. Giusto???????? Mi sembra una spesa un po troppo esosa se poi vedi i costi di tom tom o di route 66!!!!! Mi sa che aspetto anche io tom tom e route 66 che mi sembra un offerta piu' conveniente. Sapete quanto dura la demo di wayfinder??
fine era --> ComplimentiRagazzi!!!! Complimenti intanto a Zio Bill che in poche righe ha fugato tutti i miei dubbi di neofita A1000 & GPS e devo dire di essere contento di aver iniziato a partecipare a questo forum..siete grandi e spero di poter anch'io (appena comincerò a capire qualcosa) partecipare più attivamnete...saluti e pizza a tutti
Alan Carter
fine era -->Non mi trovate molto daccordo sulla obbiettività  delle valutazioni, ma potrebbe essere solo una mia impressione.
"Faccio anche io i complimenti a ZioBill per le sintesi dei software e delle caratteristiche, ma ho un appunto da fare riguardo wayfinder" Di base non c'è nulla da eccepire sulla descrizione di eventuali costi e delle caratteristiche, ma per poter avere un giudizio a 360 gradi bisognerebbe averlo provato con il pacchetto full e non con una trial limitatissima.... Ho atteso qualche giorno prima di poter fornire una comparazione dettagliata tra vari software perchè ho prestato i lmio ricevitore Bluetooth leadtek ad un amico e non potevo provare l'A1000 se non con il ricevitore interno che non ha senso come metro di valutazione. Oggi mi è rientrato e ho fatto qualche prova descritta qui : http://www.a1k.it/viewtopic.960.html spero sia utile.....
Io sono "sempre" Fulvio!!!
OTTAVO DEI SETTE NANI: BASTARDOLO.... Diggia jo mollamo Cassano al "Cervia"?
fine era -->come gia risposto...
Lo sai che mi ci stai facendo pensare??? solo che amo troppo TOMTOM! ehehhehe P.S. resta il fatto che la bellezza di TOMTOM o Route 66 e' che non si paga nemmeno un euro per usarlo ciauz
Carpe diem... Trota Gnam!
fine era -->Hai ragione, ma c'è una grandissima differenza:
Wayfinder, sorpresa anche per me, utilizzando mappe vettoriali, e dialogando con i suoi server comunque, da una maggiore fedeltà  e affidabilità  sulla percorribilità  delle strade.... Ti assicuro che non è una cosa da poco.... Mi ha trovato strade nelle quali il senso del traffico era stato invertito che altrimenti non avrei colto ne incrociato con gli altri due.....In luoghi sconosciuti, pesa moltissimo...
Io sono "sempre" Fulvio!!!
OTTAVO DEI SETTE NANI: BASTARDOLO.... Diggia jo mollamo Cassano al "Cervia"?
fine era --> E' USCITO !!!Ho Appena Visitato il sito e sembra disponibile la versione per Symbian!!
fine era --> Re: E' USCITO !!!
Parli di Wayfinder o di Route66? Di wayfinder si sapeva... mentre Route66 è disponibile solo per Symbian S60 (e non ancora per il nostro Symbian UIQ).
fine era -->Ciao a tutti,
ho appreso solo ieri dell'esistenza di questo stupendo cell triband, umts, con la possibilità  di installare un navigatore... bè, stavo per comprare un palmare ipaq per poterci installare il tom tom o route66, poi sicuramente tra qualche mese sarebbe arrivato il momento di comprare un cell umts...ma visitato e letto questo forum mi sono accorto che con l'A1000 prenderei due piccioni con una fava e a un costo inferiore. Unico neo (per ora) è che il navigatore installabile sull'A1000 non può essere il route66. Ho letto all'inizio del post che però quest'ultimo sarà  disponibile a breve anche per il symbian uiq.. ecco, siccome per lavoro il navigatore inizia a essere un'esigenza impellente (ma il wayfinder non mi piace assolutamente) avete idea di quanto tempo ci vorrà  perchè questa possibilità  si concretizzi davvero? Cosa mi consigliate di fare? Esistono altri cell umts che permettono di installare il route66/tom tom? L'A1000 è sicuramente ottimo, ma non vorrei che mi capitasse di spendere oggi 499€ e aspettare che esca il route66 tra qualche mese, quando sicuramente saranno usciti cell superiori. Complimentoni a tutti per l'ottimo forum, davvero ottimo Ciao!!
fine era --> Re: Route66 per UIQ: la situazione
Amici, facendo seguito al mio precedente post... "in the very near future"... secondo voi quanto può essere? Un mese, due, tre...? Aspetto con ansia vostri consigli
fine era -->un mese ormai è passato! Possibile che route 66 non si muova a mettere a disposizione quel benedetto software? io continuo a perdermi per strada e non ho nessuna intenzione di comprare wayfinder sapendo che deve uscire il ruote....
fine era -->
in questi casi esiste solo una soluzione: il sollecito!
mandiamo tutti una bella e-mail a quelli di Route66 chiedendo (con educazione ed in inglese) se dobbiamo ancora attendere molto per la versione compatibile con UIQ (ed in particolare con l'A1000 ).
La mail a cui inviare le richieste è questa: support@66.com ![]()
fine era -->Il problema è solo che per ora non sembrano esserci transflash così grandi...infatti se provate a cercare su internet al massimo troverete quella da 128mb,chissà  forse è questo il motivo per il quale tarda ad uscire.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|