Route66 per UIQ: la situazioneModeratori: andr3a80, Joke®, Ciao121, Trud Tilp fine era -->Anche se ragionare così per ipotesi ha poco senso, per adesso tutte le applicazioni che per p800 e p900 che ho provato sul mio a1k hanno funzionato perfettamente, quindi non vedo perchè route 66 dovrebbe fare eccezione... incrociamo le dite, alle perse ripieghiamo sul wayfinder.
fine era --> InformazioneScusate l'ignoranza!! Ma in attesa del route 66 o tom tom, qualcuno di voi ha mai provato Wohlfahrt-edv http://www.wohlfahrt-edv.de (solo tedesco-inglese). Io l'ho installato in questo momento!!!
fine era -->
Ecco fin qui c sono. TOMTOM NAVIGATOR...quale versione?premetto....ne ho trovata una verione scaricandola da internet, completa di mappe. come e dove si istalla? ho bisogno di una antenna? Grazie
fine era -->
Ancora non esiste una versione di tom tom per il nostro a1k. Quindi non perdere nemmeno tempo ad installarlo. Ciao
fine era --> Re: Informazione
Ho provato anch'io ad installarlo,ma senza l'antenna BT non ci fai nulla. Cmq di questo sw nel sito non parlano della compatibilità  con il nostro a1000 però gira lo stesso. Conclusione: potrebbe essere lo stesso per il ruote 66?non usufruirà  dell'antenna integrata,ma con una BT....... CIAO!
fine era -->
grazie...!!! ![]()
fine era --> Re: Informazione
Hai perfettamente ragione!!!
fine era -->...la risposta di route 66:
Dear Sir/Madam, Thank you for your interest in our products! "ROUTE 66 Mobile 2006 - Symbian UIQ" will be available soon. "ROUTE 66 Mobile 2006 - Symbian UIQ" will be compatible with all Symbian UIQ mobile phones featuring an external Memory Stick Duo slot, Bluetooth wireless technology, Symbian OS v7.0 or higher and UIQ user interface v2.0 or higher. This only includes Sony Ericsson (P800, P900, P910, P910i). In order to find out up-to-date information about ROUTE 66 products that will be released in the future and the supported platforms, please regularly refer to the "News" section of our web site http://www.66.com. Kind regards, ROUTE 66 Customer Support
fine era --> DestinatorCiao a tutti,
nessuno ha sentito parlare di Destinator? http://www.destinator.it.... Credo siano gli stessi di wayfinder ma....boh....
fine era --> Re: Destinator
Stessa storia, non ne esiste una versione compatibile a1000. Sembra che sviluppare per questo cell. faccia proprio schifo a tutti! ![]()
fine era -->inanzitutto voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti del forum + attivi visto le recensioni lette che mi sono state molto utili e per la passione espressa x l'A1k che condivido visto che sono appena entrato in possesso di questo favoloso "telefonino" (il termine mi sembra un po' riduttivo),poi volevo dire che io ho scaricato r66 in versione completa x UIQ x fare una prova e l'ho istallato ma come del resto dice la scritta che appare durante l'istallazione nn e' compatibile.....cioe' l'icona appare sul telefono ma mdice che il prog. nn esiste...peccato anche perche' mi hanno regalato un ricevitore BT esterni BTC e mi sarebbe piaciuto farlo funzionare... comunque mi aggrego volentieri alla ricerca di soluzioni x risolvere il problema navigatore visto che ne ho anche molto bisogno ed ho gia' sguinzagliato qualche amico del ramo....speriamo di ricevere buone notizie a breve che mi impegnero' a girare nel forum.... grazie a tutti CIAO
fine era --> Buone NotizieAvete visto la demo del Route 66? Dice espressamente compatibile con gli smartphone UIQ!!!
fine era --> Re: Buone Notizie
salve! io ho solo un dubbio. visto che sembra impossibile installare software sulla memoria esterna,e che ,generalmente i vari tomtom mobile e route(nelle versioni attuali)sono installate direttamente su mmcard e,di fatto non necessitano installazzioni(almeno sui nokia) come pensate che si potra installare ,su un a1k un programma in cuii la mappa occupera almeno 128 mega di ram? premetto che lattuale dimesione della mappa italiana sia del route 662005 che del tomtom e di circa 200 mega cadauna.......(per le versioni attualmente in commercio) ora pertendo dal presupposto che se vogliono rendere compatibile il software anche con a1k dovranno farlo uscire o in 2 versioni(1 con la memoria trans per a1k e l'altra con la classica mmc)o dovranno fare una versione unica ma con 2 schede all'interno......o ,perlomeno dovranno fare una versione su cdrom da installare.....magari senza antenna cosi paghi solo il software........ non so ma ho uno strano presentimento....non vorrei che ,alla fine ,l'unico modo per poter utilizzare uno di questi prodotti(fatti per il nostri sistema operativo)consista nel barare...... p.s. lavoro in un mediawolrd e se vi servono informazioni in merito hai prodotti vi posso essere utile.
fine era -->Ragazzi guardate questo estratto di un articolo estratto dal sito di cellulari.it
"- ROUTE 66 Mobile 2006 per Symbian UIQ (Sony Ericsson P800, P900 e P910i, Motorola A1000)"
ecco l'indirizzo per verificare di persona: http://www.cellulari.it/html/articolo.a ... icolo=8244 Cosa ne pensate mi fate sapere?
Sarebbe fantastico ed eccezionale....... Aries. ![]()
Carpe Diem
fine era -->Scrivo una email alla route66 menzionando l'articolo del sito.....risposta:
Dear Sir/Madam, Thank you for your interest in our products! "ROUTE 66 Mobile 2006 - Symbian UIQ" will be available soon. "ROUTE 66 Mobile 2006 - Symbian UIQ" will be compatible with all Symbian UIQ mobile phones featuring an external Memory Stick Duo slot, Bluetooth wireless technology, Symbian OS v7.0 or higher and UIQ user interface v2.0 or higher. This includes Sony Ericsson (P800, P900, P910, P910i). Unfortunately there is no information available on Motorola A1000 being supported in the near future. In order to find out up-to-date information about ROUTE 66 products that will be released in the future and the supported platforms, please regularly refer to the "News" section of our web site http://www.66.com. Kind regards, ROUTE 66 Customer Support E sti cazzi e un mese che mi rispondono sempre così....ma che cavolo sti olandesi non posso rispondere magari cambiando un po l'impostazione..... morale .... ne so quanto prima...... Ragazzi fatemi sapere qualcosa voi..... Pensavo di organzzare una cena o pizza a Milano per gli iscritti del sito? Cosa ne pensate?
Carpe Diem
fine era -->
si interessa anche a me.......sei sicuro che sia per UIQ? io route 66per nokya lo possiedo gia ma non mi risulta che ci sia in circolazione gia la vers. per UIQ
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|