sblocco negozio 3Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121
14 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> sblocco negozio 3mi sapete dire quanto si prende un negozio 3 o motorola x lo sblocco dll' a1000 con garanzia ke scade a maggio 2007 quindi con + di 1anno dall' acquisto?
poi si possono usare anche schede tim? grazie Amille
fine era -->per il prezzo devi sentire direttamente la 3.
se non ricorrdo male tu sei quello che stà cercando un A1000 di seconda mano vero ? stai attento a quello che comperi.......ci sono molti che vendono A1000 ex comodato che la 3 non ha ritirato in quanto non sanno più che farsene ma che comunque non sbloccano....almeno questo è quello che so.....quindi occhio ed informati bene prima di comperarlo
fine era -->grazie di cuore mi avete parato il culo un sacco di volte!
ottimi consigli! xò il problema resta xkè non vedo l ora di fare parte in modo attivo della community con il mio nuovo a1000!! vabbè aspetterò prima o poi arriverà l offerta giusta! grazie ancora
fine era -->
Se Vai Sul Sito Tre Italia Dovrebbe Esserci La Sezione Apposita, Dove A Seconda Da Quanto Tempo Hai Il telefono, ti Dicono Quanto Devi Pagare ! (Cosi Almeno Ho Letto In Un Post Di J.J., Io Non Ho Mai Controllato !)
fine era -->dai una lettura qui:
http://www.tre.it/selfcare/139online/fa ... A_HTML.htm e fatti mandare il modulo da compilare (c'era una tabella, ma non l'ho trovata)
fine era -->
Cioè? Ti sono scaduti i 24 mesi di vincolo, hai disdetto il contratto e la Tre ti ha comunicato di rinunciare al mattone? E con il numero di telefono come hai fatto? Grazie per l'aiuto, tra un pò sarò anch'io in scadenza e vorrei sapere cosa conviene fare (ovvero chiudere il contratto TuaNove ma tenere il mattone e il numero).
Lele
fine era -->
Cioè? Ti sono scaduti i 24 mesi di vincolo, hai disdetto il contratto e la Tre ti ha comunicato di rinunciare al mattone? E con il numero di telefono come hai fatto? Grazie per l'aiuto, tra un pò sarò anch'io in scadenza e vorrei sapere cosa conviene fare (ovvero chiudere il contratto TuaNove ma tenere il mattone e il numero).
Lele
fine era -->Sono uscito prima, ho pagato la penale e portando il cel indietro mi hanno detto di tenerlo.
Per conferma ho mandato cmq. una lettera racc. dicendo che se vogliono il cel indietro di comunicarmelo. Cmq sia. ieri l´ho sbloccato, flashato con ultimo firmware generic e messo sim Vodafone. Funzia tutto da dio (incluso ricezione mms)
fine era -->L'Ultimo E Quello Che Gia Monti, Dovrebbe Uscire Il 54.08.10 (Quando Giro Avra Il Tempo Di Metterlo In Rete !) Per Ora C'è Una Beta La 54.08.09.01 Che Da LA Possibilità Di Bloccare Il Telefono Su Una Rete Puoi Provare Con Quella Oppure Tornare Alla 54.08.00 Ma Non So Se Potrai trarne Dei Miglioramenti.
Ti Allego il Link Della Beta : http://www.planetmobile.it/index.php?na ... oad&sid=32 Vedi Un Pò Se Vuoi Provarla Io Lo Tenuta Installata Per Un Pò E Problemi Non Me Ne a Dati.
fine era --> come si fa ad inserore l'ultimo firmware?
non so la procedura per inserire l'ultimo firmware 54.08.09 senza andare al centro assistenza. attualmente ho la 54.07.00
fine era -->questa è la guida al flash : http://www.planetmobile.it/index.php?na ... pic&t=1264
la parte che iteressa a te è nel secondo post, le scritte in blue sono i link per scaricare Info, Firmwares e programmi per flashare
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !
![]() ![]() ![]() ![]()
fine era --> Re: sblocco tre
come hai fatto? me lo puoi spiegare come si sblocca? il mio funziona solo con scheda ricaricabile tre.
14 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|