Sblocco USIMAModeratori: andr3a80, Joke®, Ciao121
4 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> Sblocco USIMACiao a tutti. Sono nuova einesperta al massimo. Ho comprato il motorola A1000 usato. Ora ho appena inserito la SIM Vodafone e ovviamente non la riconosce nonostante il venditore mi avesse detto che era sbloccata. Ho letto che per essere sbloccati dal contratto SIM di 3 devo aspettare la fine del contratto che dura due anni. Volevo sapere se c'è un altro metodo per poterlo sbloccare e inoltre nella scatola non c'era il cd con il software. HO appena collegato il telefono al computer ed il software che ha trovato dice che non è consigliabile caricarlo per protezione da Windows XP... Avete risposte alle mie domande. GRAZIE sono molto demoralizzata!!!! Daniela
fine era -->Ciao Daniela, lo sblocco del telefono avviene in due modi, uno legale,presentandosi alla tre,ed uno un po' meno legale,presentandosi da chiunque sappia farlo.
Quello che nn capisco è cosa centri il vincolo di due anni con la tre, se tu l'hai comprato (regolarmente) sbloccato...ed hai un contratto vodafone. Per collegare la1000 al pc devi installare il sw Motorola desktop Suite, lo trovi nell'area download di questo forum. Forza e coraggio...all'inizio nn è stato facile per ciascuno di noi! ciao ciao
...pochi segnano il cammino, in molti seguono le tracce...
fine era -->sbloccandolo con la tre è più cosotoso rispetto all altro! prova a contattare quello che te lo ha venduto dicendoti che era sbloccato! ed invece non legge le USIM vodafone
ciao
NON BISOGNA ESSERE BRAVI DOBBIAMO ESSERE I MIGLIORI!!
4 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|