SCHERMO OUT - COME FACCIO?

Usare SOLO per le comunicazioni inerenti al sito (malfunzionamenti, richieste, novità ...)

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> SCHERMO OUT - COME FACCIO?

Messaggiodi Quelo il Mar Dic 19, 2006 17:43

Il mio A1000 è caduto e lo schermo è andato, OUT, CAPUT
javascript:emoticon(':censored:')

Lo so, sono un pirla :( era meglio se facevo il backup, non c'è bisogno che nessuno infierisca :nonparlo: ma avrei proprio bisogno di AIUTOOOO.

Il prolema è che il mio A1000 (luglio 2005) si accende, fa la sua 'bella' musichetta ma poi più niente, lo schermo mi ha abbandonato e non so come fare per recuperare i miei dati.

E' possibile collegarlo al MAC o PC e visualizzare la schermata del telefono? Chiedo troppo?

Attendo una risposta sperando in qualche bravo dottore javascript:emoticon(':doc:')

A presto.
Il Quelo saluta e ringrazia
Quelo
Simpatizzante

Iscritto: Mar Dic 19, 2006 17:11

fine era -->

Messaggiodi merlino165 il Mar Dic 19, 2006 17:59

intanto benvenuto ! poi su un forum ci sono delle regole, una delle prime è di non postare la stessa domanda in più sezioni e specialmente non nella sezione presentazioni o nella sezione segnalazioni che hanno altri scopi !

se colleghi il cellulare al PC con il software contenuto nel CD puoi fare il backup da ripristinare poi dopo che hai portato a riparare il cellulare
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

fine era -->

Messaggiodi Quelo il Mar Dic 19, 2006 18:08

merlino165 ha scritto:intanto benvenuto ! poi su un forum ci sono delle regole, una delle prime è di non postare la stessa domanda in più sezioni e specialmente non nella sezione presentazioni o nella sezione segnalazioni che hanno altri scopi !

se colleghi il cellulare al PC con il software contenuto nel CD puoi fare il backup da ripristinare poi dopo che hai portato a riparare il cellulare

sorry :oops: pensavo che andasse bene mettere questo topic in segnalazioni. Per una prossima volta dove sarebbe meglio inserirlo?

Intanto grazie, provo a vedere se mi riesce fare il backup :wink:
Quelo
Simpatizzante

fine era -->

Messaggiodi merlino165 il Mar Dic 19, 2006 18:12

beh se nessun argomento rispecchia il problema, almeno in generale, sai il problema di base è che potresti non ricevere risposta, o non riceverle tempestivamente, quindi sempre meglio scegliere al meglio la sezione
merlino165
Grande Saggio del forum

fine era -->

Messaggiodi Quelo il Mar Dic 19, 2006 20:02

Ok, cerco meglio in giro se c'è argomento simile

cmq ho provato col CD, ho fatto l'installazione, ho collegato l'A1000 ma questa è la risposta del PC ai comandi del Desktop Suize

<Collegare il ricevitore>

Il fatto è che l'A1000 è acceso e collegato... :nonva:
Quelo
Simpatizzante

fine era -->

Messaggiodi Quelo il Mar Dic 19, 2006 20:06

Ahhh, ora ho capito :-D
questo è solo per le segnalazioni inerenti al sito

sarebbe meglio leggere prima tutto eh??? :wink:

Mi sposto su Generale

By by
Quelo
Simpatizzante

fine era -->

Messaggiodi merlino165 il Mar Dic 19, 2006 20:20

beh è vero che cretino che sono se il display non funziona è impossibile cliccare sull'icona desktopsuite per impostare la connessione, scusa ma nella fretta di risponderti non ho pensato a questo PICCOLO particolare. sai bisognerebbe vedere se semplicemnete manca l'illuminazione o propri non funziona. e comunque anceh se fosse solo l'illuminazione sarebbe una botta di fortuna cliccare l'icona giusta. comunque se è slo un problema di display la Motorola te lo cambia e non perdi nessun dato del cellulare
merlino165
Grande Saggio del forum

fine era -->

Messaggiodi Quelo il Mar Dic 19, 2006 20:52

Mi sono spostato qui http://a1k.it/viewtopic.php?p=69727#69727

grazie di tutto
Quelo
Simpatizzante

Torna a Segnalazioni