ti prego uomo mi dici come hai fatto?
Io ho lo stesso problema
Help me
SCHERMO OUT - COME RECUPERO I DATI???Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121
23 messaggi •
Pagina 2 di 2 • 1, 2
fine era -->Allora. Te lo spiego e mi auguro tu ci riesca.
Attiva sul PC il programma di backup. Collega il PC all'A1000. Ti devi accertare di essere sul desktop dell'A1000 e per fare questo spingi sullo schermo in alto a destra col pennino. Fallo un paio di volte così sei più sicuro. Successivamente devi individuare alla cieca l'icona del 'Desktop Suite' (il programmino che attiva il backup). Si trova in basso a sinistra (prendendo le misure del display si trova a 1,1 cm da sinistra e 1,7 cm dal basso). Clicca e attendi qualche secondo. Adesso devi individuare sempre alla cieca il bottone 'Connetti' che si trova al centro del display a 1,7 cm dal basso. Se lo centri in pieno dovresti vedere la connessione sul PC. In bocca al lupo.
Il Quelo saluta e ringrazia
fine era --> Re: SCHERMO OUT - COME RECUPERO I DATI???Riesumo il post per un problema simile, in pratica mi è caduto l'A1k dalla tasca
Il fatto è ke il touch non è morto del tutto nel senso che se c clicco sopra col pennino si vede l'icona della tastiera (quella in basso a sx) che lampeggia per cui credo gli impulsi arrivino comunque.. Ora volevo provare a fargli un reset totale e ricalibrare lo schermo il problema è che non riesco ad accedere al menù del pannello di controllo solo coi tasti, qualcuno sa indicarmi la strada? secondo voi risolvo qualcosa o devo sost il display?? vi prego qlc mi aiuti mi viene male a usarlo al 5% delle sue possibilità !!
23 messaggi •
Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|