SCHERMO OUT - COME RECUPERO I DATI???Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121
23 messaggi •
Pagina 1 di 2 • 1, 2
fine era --> SCHERMO OUT - COME RECUPERO I DATI???Scusate ma mi ero sbagliato ed avevo inserito il mio post in una parte del forum dedicata ad altro javascript:emoticon(':zzz:')
Riassumo... Il mio A1000 è caduto e lo schermo è andato, OUT, CAPUT .('') Lo so, sono un pirlajavascript:emoticon(':nonva:') era meglio se facevo il backup prima, non c'è bisogno che nessuno infierisca ma avrei proprio bisogno di AIUTOOOO. Il problema è che il mio A1000 (luglio 2005) si accende, fa la sua 'bella' musichetta di avvio ma poi più niente, lo schermo mi ha abbandonato e non so come fare per recuperare i miei dati. E' possibile collegarlo al PC o Mac e visualizzare la schermata del telefono? Chiedo troppo? 2) Ho provato a collegare l'A1000 col cavo USB al PC dopo aver installato il Motorola Desktop Suize, ma la risposta del PC quando provo a collegarmi è <Collegare il ricevitore>. Il fatto è che è collegatojavascript:emoticon(':censored:') Ora sono andato su http://jumpjack.altervista.org/a1000/index.html e dice che devo attivare MDS anche sull'A1000. Ma come faccio se lo schermo è andato???javascript:emoticon(':wallb:') C'è qualche bravo dottore in grado di aiutarmi.javascript:emoticon(':doc:')
Il Quelo saluta e ringrazia
fine era -->Mi Spiace Ma Credo Non Vi Sia Una Soluzione, L'Unica E Portarlo In Assistenza (Lo Vuoi Riparare ?), E Vedere Se Quando Ti Cambiano Lo Schermo Ti Fanno Un Recupero Dei Dati (Puo Darsi Che Non Ti Tocchino Neppure La Parte Dati), Altrimenti Potresti Cercartelo Tu Lo Schermo (Su Ebay), E Cambiartelo Direttamente !
fine era -->se ho capito bene il display è rotto ma il cell funziona...
qualcuno che ha l'a1000 potrebbe dirti come arrivare al tasto connetti usando il joypad ... (se è possibile arrivarci senza clikkare sul display) quindi alla cieca potresti riuscire a connetterlo e recuperare i dati è un'idea che mi è venuta al volo così ma non so se sia possibile altrimenti su ebay un paio di offerte ci sono PRIMA SECONDA Ultima modifica di umarino su Mer Dic 20, 2006 0:23, modificato 1 volte in totale.
um@rino A925
fine era -->certo sarebbe possibile, ma molto improbabile poterci riuscire, potresti aprire tutti i programmi dell'A1000 e incasinare il mattone senza mai combinare
fine era -->E se vi dico che ho anche perso il joypad...
Beh sarebbe stato cmq difficile no? Stanotte mi è venuta in mente una cosa. Io ho la kasco con H3G e il mio A1000 me lo sostituiscono senza problemi. Il problema rimane principalmete la rubrica che devo assolutamente recuperare. Domanda: rimane nella SIM o è nella memoria del mattoncino???
fine era -->di default l'A1000 mette i nr. nel telefono e non nella Usim.....quindi hai perso tutto a meno che il centro assistenza non riesca a recuperarti i dati in qualche modo !
fine era -->a parte poi che per saperlo basta che tu metta la Usim su un'altro telefon e vedi se è vuota o piena....ti pare ?!
fine era -->Già fatto e non c'è niente ma ho anche pensato che la rubrica dell'A1000 probabilmente è molto differente da quella di un altro cell (in questo caso un NECe616v).
Dovrei comunque vederla?
fine era -->Se Sono Nella Sim Le devi Vedere Per Forza Su Un Altro Telefono !
Se Non Le Vedi Non Ci Sono !!!!!!
fine era -->Non sono nella SIM...ma ragazzi ho appena compiuto un miracolo.
Non ci crederete ma andando a memoria (ma soprattutto con una botta de culo) sono riuscito a collegare l'A1000 al PC e a fare il backup
Nel backup c'è proprio tutto? Ovvero, quando collegherò il nuovo A1000 facendo il ripristino rivedrò tutto? Anche se avrà un SO differente?
fine era -->bene io te l'avevo detto che era difficile, ma come si dice da noi hai una bella brenta ( culo ), mi fa piacere
fine era -->Tu sapessi la mia di felicità , probabilmente non riesco ad esprimerla bene neanche così
E ovviamente grazie a tutti voi del supporto che mi avete dato.
Inoltre oggi la H3G mi ha detto che mi portano il nuovo A1000 venerdì mattina così la mia astinenza da mattoncino sarà finita. EVVIVAAAA ![]()
23 messaggi •
Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|