sito A1k.itModeratori: andr3a80, Joke®, Ciao121
10 messaggi • Pagina 1 di 1
fine era --> sito A1k.ité il mio computer che si è impazzito o abbiamo cambiato look al sito?
NON BISOGNA ESSERE BRAVI DOBBIAMO ESSERE I MIGLIORI!!
fine era --> Re: sito A1k.itSi, è la nuova versione del sito... ci vorrà un po di tempo ad abituarsi, ma ci sono parecchie nuove funzioni da scoprire (ad esempio la possibilità di allegare files ai messaggi (così risolviamo il problema dell'area download). Nei prossimi giorni dovrei riabilitare la possibilità per gli utenti di inviarsi messaggi personali.
fine era --> Re: sito A1k.itSicuramente se hai cambiato versione ci sarà un motivo con i suoi vantaggi!! Solo che ci vorrà un pò per abituarsi!!
info: nel postare degli allegati (come sicuramente già so però aspetto conferma) ci sono delle limitazioni nell allegare file?.. sotto il punto di vista legale ecc... grazie CIAO121 il nostro Amministartore o moderatore
fine era --> Re: sito A1k.itperlomeno è sparita quella rompi balle di "ciao sono Barbara!"
![]()
...pochi segnano il cammino, in molti seguono le tracce...
fine era --> Re: sito A1k.it
complimenti per la nuova versione.
UN SALUTO A TUTTI DA SANZA69
fine era --> Re: sito A1k.itciao a tutti,
faccio i miei complimnti per il nostro/vostro sito, solo che vorrei poter ritornare a consultare l'area download, credete che sarà possibile? grazie e buon lavoro.
fine era --> Re: sito A1k.itUno dei vantaggi del nuovo sistema è che non ci sarà più bisogno di una area download. E' infatti possibile con il nuovo sistema allegare files ai messaggi. Quindi chi ha qualcosa di utile (e legale) da mettere a disposizione degli altri lo potrà fare direttamente allegando il file ai messaggi.
fine era --> Re: sito A1k.it
ok l unica attenzione sarà quella di stare attenti ai file che alleghiamo!! ciao
fine era --> Re: sito A1k.itGià , anche perchè ora la funzione per avvisare gli amministratori di messaggi scorretti o fuori luogo è molto più semplice ed efficace... e ci sono e tante altre nuove funzioni per "punire" gli autori
![]()
10 messaggi • Pagina 1 di 1
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
|