Stranissimo errore Mapview

Approfondiamo una delle funzioni più simpatiche dell'A1000. Qual è il miglior navigatore satellitare? E i costi? Etc...

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121, Trud Tilp

fine era --> Stranissimo errore Mapview

Messaggiodi apache_971 il Ven Giu 17, 2005 22:33

ciao....vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso tipo di errore che ho riscontrato.
Ho installato Mapview 2.5 sulla memoria esterna....tutto bene per diversi giorni fin quando una sera lancio il programma e mi da un errore del tipo..... ERRORE DI CONNESSIONE AL SERVER....
Disistallo MapView e lo reistallo nella memoria del telefono e funziona!...lo ridisistallo e riprovo sulla memoria esterna ....stesso errore!
chissà !!!!
Tra me penso, c'è un file only read sulla memoria esterna che è andato in puppulea che non viene sovrascritto e quindi mi da lo stesso errore....formatto la memoria ......reinstallo MapView sulla memoria esterna ...stesso errore!!!
Allora...cxxxo!
Preso dalla rabbia flesho il cell con la versione 51.82, installo MapView sul telefono e funziona lo reinstallo sulla memoria esterna e ...stesso errore.....

Insomma MapView non funziona più sulla memoria esterna....neppure dopo il flesh del cell e la formattazione ....ma perchè?
....ci sono file che non vengono resettati neanche fleshando il cell?
ciao :cry: :cry:
apache_971
Simpatizzante

Iscritto: Gio Giu 02, 2005 19:04

fine era --> Re: Stranissimo errore Mapview

Messaggiodi mikeboxx il Ven Giu 17, 2005 22:56

apache_971 ha scritto:ciao....vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso tipo di errore che ho riscontrato.

confermo
http://www.a1k.it/ptopic7175.html

ciao
mikeboxx
Utente affezionato

Iscritto: Ven Apr 22, 2005 11:03

Torna a AGPS | Navigatore Satellitare