Tflash

Comunicazioni di servizio

Moderatori: andr3a80, Joke®, Ciao121

fine era --> Tflash

Messaggiodi johnhappy il Sab Lug 12, 2008 14:56

Salve a tutti raga sono nuovo del forum, questo è il primo post che mando, volevo chiedervi, nel tel ho una scheda da 512mb e siccome ho comprato una tflash da 2gb quando l'ho inserita nel telefono o avuto una sorpresa, mi da il messaggio "nessuna scheda inserita" è possibile che la scheda è troppo grande e quindi il tel non la riconosce?
ringrazio anticipatamente
johnhappy
Nuovo utente

Iscritto: Sab Lug 12, 2008 14:47

fine era --> Re: Tflash

Messaggiodi merlino165 il Lun Lug 14, 2008 16:12

assolutamente si......l'A1000 legge le Trans Flash fino a 1Gb !!
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Iscritto: Dom Lug 16, 2006 8:40

Messaggiodi johnhappy il Gio Lug 17, 2008 12:12

ok merlino ti ringrazio x la risposta ma non esiste un modo x far leggere anche la 2gb?
johnhappy
Nuovo utente

Messaggiodi merlino165 il Gio Lug 17, 2008 12:22

purtroppo no, ci hanno provato in mille modi. è un limite imposto di fabbrica ed insuperabile
Non inviatemi messaggi privati con richieste di sblocco o di supporto, per il supporto usate il forum !

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Messaggiodi johnhappy il Gio Lug 17, 2008 16:45

ciao merlino scusa se ti disturbo ancora una volta ma ho un problema con una tflash da 512mb. Sto provando a formattarla però non ci riesco quando arriva al 99% compare la finestra formattazione non riuscita ho provato gia 4/5 volte sempre con lo stesso risultato, ho provato a formattarla con il pc prima in fat e poi in fat 32 però niente quando metto la scheda nel tel mi dice di formattare la scheda e si blocca sempre al 99%. Hai per caso qualche soluzione? Ti ringrazio in anticipo
johnhappy
Nuovo utente

Messaggiodi merlino165 il Gio Lug 17, 2008 16:53

come sarebbe a dire che il telefono ti dice di formattarla.............da dove te lo comunicherebbe questo il telefono ?? tu prova a farmattarla dal PC in FAT e creaci una cartella che nomini Documenti e prova se poi inserendo la scheda te la vede, è una soluzione che in genere funziona. mai formattare la scheda dal cellulare, quella funzione non ha mai lavorato a dovere da un certo firmware in poi

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
merlino165
Grande Saggio del forum

Messaggiodi johnhappy il Gio Lug 17, 2008 20:42

ho fatto come mi hai descritto ed ho risolto il prob. grazie
cmnq x il fatto della formattazione vado in pannello di controllo>memoria esterna e mi esce il messaggio "utilizzare i tasti corrispondenti x rinominare o formattare la memoria esterna" solo che quando la rinomino mi compare il messaggio memoria danneggiata, se provo a formattarla fa come ti ho detto prima arriva a 99% e poi "form non riuscita".
Adesso dopo che ho fatto come mi hai detto funziona bene. grazie 1000
johnhappy
Nuovo utente

Torna a Agli amatori dell'A1000